+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 z3uzone il cilindro è identico cambia il raffreddamento..... sinceramente và molto forte e hai tanti cv già a regimi bassi.. ma tutto sommato tra tempo perso e problemi vari ,svariate modifiche reperire i pezzi ecc ... io sinceramenteti consiglio di montare un falc ... 6 sicuro che forte è facile da montare, a prezzo non cè differenza... beh,aspetta,un falk ti costa un patrimonio fra marmitta albero e cilindro (piu di 1500€)... con il cilindro skipper(180€) è vero che ti devi fare una piastra,(che fra saldature e tornture e fresature costa poi dipende da tornitore a tornitore...),ma ci puoi mettere alberi (200€\250€) e marmitte (D&F) che costano neanche la metà del falk... alla fine spendi la metà con lo sfizio però che te lo sei fatto tu da 0 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 e la aspirazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 lamellare o valvola . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 io ho speso più di mille euro e non ho il vtronic e tante alre cose costoae tipo bielle speciali e 4 corta... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 io ho speso più di mille euro e non ho il vtronic e tante alre cose costoae tipo bielle speciali e 4 corta... motore completo xò... il falk costa 1500€ solo il cilindro albero e marmitta...xò il falk va di piu penso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 8 Share Inviata 2007 Novembre 8 sono partito x uso stradale ,stanco dei soliti 130... volevo una vespa x andare in spiaggia un pò più cattiva e decisa..... cosi avevo montato la 27 dd con cambio standard il 24 e la proma...già funzionava molto bene... poi ho montato il 30 e la simonini d&f... e volava (vespa vs tmax)... Ciao Ivan, scusa ma quanti giri prendeva quel motore in 4a?? diciamo 10000?? raffreddamento? cuffia dello skipper adattata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 si più di 1000€ solo tra saldarure, rettifica ,biella , 4 corta pacco lamellare ecc.... con la 4 corta gira 11500 giri... ma con una marmitta non appropriata.... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 raffreddata a aria e ho tagliato le alette fino a quando non entrava ne cuffiotto x et3 Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 hai dovuto tagliare tanto delle alette?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 dimmi dove lo trovi a 180 euro...il malossi... oh il 172...no xkè c'è anche il 125... davvero...anche per mp... ho chiesto e nessuno mi ha detto meno di 300-320..anche 350... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 il cilindro è malossi x lo skipper piaggio costa di listino circa 200€..lo trovi in qualsiasi centro ricambi.. Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 GR.TERM. Ø 65 allum. € 279.08 listino malossi... poi c'è l'iva.... sono 334.89 eh scusa..torno a dirti che se mi sai dire dove costa 200..... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 GR.TERM. Ø 65 allum. € 279.08 listino malossi... poi c'è l'iva.... sono 334.89 eh scusa..torno a dirti che se mi sai dire dove costa 200..... chiama cocco83 o quartomotoricambi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 ma no non voglio comprarlo..è solo che non mi va che si dicano prezzi a caso... anche togliendo l'iva sono sempre quasi 300... non 180.. su non diciamo delle cosa tanto per... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 IME da sip 270€... ma si trova anche a di meno... no ha un costo così esorbitante x essere in alluminio... http://www.sip-scootershop.com/pages/in ... etails.php Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 ok..270+spese cazzi e mazzi fa 300... NON 180... non sai quanto mi urtano sti prezzi che SEMPRE ALTRI trovano...tutti miracolati... e comunque 270 non sono 200..ma il 35% in piu'... cioè non so se mi spiego... poi comunque costa relativamente poco xkè non + di moda quegli scooter... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 ime ma evo parlava del piaggio non malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 mah veramente parlava di malossi.... ".....si il gt è malossi x skipper 180€circa ..." che l'originale costi meno ci sta.. è in ghisa.. che comunque è un gt non male già di suo.. tanta coppia... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 aspettando le foto di vespa evo.... che dici Ivan vale la pena farlo?? perchè ci sto facendo un pensierino.... ho 2 ( ma anche 4) soldi da spendere è devo decidere se proto a liquido oppure ad aria... considera che in ogni caso il blocco lo monto nella vespa che uso in strada... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 allora aria.. per strada con il liquido la vedo dura a meno che non abiti in tibet Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 uno small con quella termica penso che possa dire la sua....certo il lavoro da fare c'è ed è forse maggiore di adattare un rotax 122 ma la posibilita di tenerlo sotto cuffia vale il maggior dispendio....a livello di lavoro è del tutto simile a quello che serve per adattare ad es. il malossi per T5, con la cilindrata che ne salta fuori...sicuramente non ti annoierai....rapporti lunghi e via...anche con una non-espansione , adirittura si potrebbe utilizzare l'aspirazione a valvola...secondo me il gioco vale la candela...eccome. Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 aspettando le foto di vespa evo.... che dici Ivan vale la pena farlo?? perchè ci sto facendo un pensierino.... ho 2 ( ma anche 4) soldi da spendere è devo decidere se proto a liquido oppure ad aria... considera che in ogni caso il blocco lo monto nella vespa che uso in strada... Io lo farei con il cilindro T5. In passato ne abbiamo fatti sia lamellari che a valvola e vanno forte. Con il T5 si può fare anche 100 cc a valvola che tira come una bestia. Ciao. Roby12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 ok..270+spese cazzi e mazzi fa 300...NON 180... non sai quanto mi urtano sti prezzi che SEMPRE ALTRI trovano...tutti miracolati... e comunque 270 non sono 200..ma il 35% in piu'... cioè non so se mi spiego... poi comunque costa relativamente poco xkè non + di moda quegli scooter... x essere precisi, SIP ha prezzi altini rispetto a quelli che troviamo noi in italia...qui il prezzo si aggira sulle 230€... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 qlcn mi può spiegare che cilindro è il t5?? finkè si parlava di 180 malossi ne capivo...ma il t5 ??? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Novembre 9 Share Inviata 2007 Novembre 9 qlcn mi può spiegare che cilindro è il t5?? finkè si parlava di 180 malossi ne capivo...ma il t5 ??? grazie vespa t5????? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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