Vai al contenuto

CERCO INFORMAZIONI TECNICHE


Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUI VOLEVO SAPERE UN PO DI COSE.

COME E QUANTO SI ALLARGA IL BANCO DELL'APE E COME SI RACCORDANO I TRAVASI DEL BLOCCO ORIGINALE CON UN CILINDRO DA 175CC SE AVETE DELLE IMMAGINI O MANUALI DA COPIARE COME FARE POTRETSE METTERLE A DISPOSIZIONE.

CHE MARCHE DI VOLANO CI SONO BUONE. :roll:

 

 

PS: PERDONATEMI SE VI FACCIO QUESTA DOMANDA MA SONO MESI CHE LO STO CERCANDO NE che QUALCUNO A IL CODICE PER INSTALLARE CONS 2.5 QUEL PROGRAMMA PER CALCOLARE LE ESPANSIONI

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il tecnico, benvenuto

 

spero che non rimarrai deluso, ma un 175 espressamente nato per vespa/ape 50cc non esiste, l'unico che si è avvicinato è un 172cc Fabrizi aspirato al cilindro e forse tra un po' ne uscirà uno FalcRacing, ma in entrambi i casi non si tratta di cilindri "plug&play", bensì di prodotti che richiedono determinate lavorazioni e irrobustimenti a carter e travasi. Non so quale cilindro tu voglia raccordare, se c elo dici forse possiamo darti qualche indicazione in più...

dire "un cilindro 175" è un po' generico, di 175 ce ne sono moltissimi adattabili alla vespa (parlo di prototipi e trapianti motociclistici) ma spesso hanno travasi molto ma molto differenti tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

ciao el tecnico!

scusami, ma vorrei pregarti di usare almeno un pòdi punteggiatura.

hai presente i punti di domanda alla fine di una domanda????????

ecco, al che ti faccio una domanda semplice,

se risponderai, aiuterai te e noi :

 

COSA VUOI FARE DI PRECISO ????

 

specifica cosa intendi ottenere.

specifica cosa hai in mano da utilizzare.

specifica cosa non riesci a capire e i problemi, uno alla volta.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti