Vai al contenuto

M1 MURANO LE MARCE!!! AIUTATEMI!


Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

i carter ape,e in particolare il semicarter lato volano è uguale a quello vespa,

prova semplicemente a ritardare un pò l'accensione..è una prova da 10 minuti e secondo me il problema è li. perchè anche se variabile parte sempre da un tot fisso e gioca di 8 gradi,quindi se troppo anticipata potrebbe non bastare diminure 8 gradi al max dei giri

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglierei di controllare l'anticipo con una strobo...SEMPRE

la vtronik se è per questo è arrivata anche oltre i 14000, ma se non c'è l'anticipo giusto ai giri giusti (o l'espansione non funziona a dovere) va a finire che mura, scaricando i danni sul cilindro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

INIZIO OT

Alby non so se è riferito a me ma io non mi credo preparatore e non l'ho mai neanke detto e comunque sono dell'idea che i forum servano proprio per i problemi che possono avere ignoranti come me...

FINE OT

comunque domani provo a ritardare leggermente e vediamo che ne pensa :D

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

alby da come dici tu sembra che tu faccia parte della categoria dei piu' bravi, perchè a te va tutto bene ..

benissimo mi fa piacere..

o ci illumini tu sul problema esposto nel post o rispetti gli interrogativi posti dall' utente che se li pone..

mi sembra un po' fuori luogo questo intervento..per non dire di peggio..

se dobbiamo rispondere cosi' a uno che ha un problema si fa prima a stare zitti!

fine ot!

se la causa puo' essre imputata all'accensione , prova a rimettere su' quella originale per prova,e vedi come va'..

se cosi' non fosse lavora sulla carburazione..

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi reputo un preparatore, però me la so cavare molto bene!!!

 

comunque il mio era solo un intervento in generale non riferito a nessuno in particolare, mi scuso se è stato un OT...

 

ma visto che in questi ultimi giorni ci è stato un po troppo di movimento... :roll:

 

va be lasciamo stare altrimenti finisco per rovinarci il post al caro cipo88... ;-)

 

per rientrare nel post, cipo perchè non provi a carburarlo per benino e magari gli metti una nuova candela!!! a volte sai comè ;-);-)

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglierei di controllare l'anticipo con una strobo...SEMPRE

la vtronik se è per questo è arrivata anche oltre i 14000, ma se non c'è l'anticipo giusto ai giri giusti (o l'espansione non funziona a dovere) va a finire che mura, scaricando i danni sul cilindro... :roll:

 

quoto

 

controllare con la strobo ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ho iniziato con un getto da 130! Esageratamente grassa grattava come un gatto sui mobili!

Sono passato a 128 - 125 - 122 -120 -118 - 112 - 108 - 105!!!!

Vi assicuro che col 105 va nettamente meglio del 108!! Anzi quasi che sembra grassa.... Impossibile dite?? Se aspirava era sempre magra quindi dov'è il problema???

Per come la vedo io se grasso di spillo e polverizzatore e questo ti ha portato ad abbassare il getto max, montagli AV 264 e X2 magari ordinandoli...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me faceva lo stesso problema con M1L.....SU ET3.....

SAI COSA ERA DOPO TANTE MADONNEEEEEEEEE........

il tubino iterno del silenziatore forato che si chiama CANNA

catamitrasalosciiiiiiiiiiaaaaaaa che si era rotto e itraversato e la moto non riusciva a prendere giri come se fosse un problema di centalina

incredibileeeeeeeee

CONTROLLA BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ho iniziato con un getto da 130! Esageratamente grassa grattava come un gatto sui mobili!

Sono passato a 128 - 125 - 122 -120 -118 - 112 - 108 - 105!!!!

Vi assicuro che col 105 va nettamente meglio del 108!! Anzi quasi che sembra grassa.... Impossibile dite?? Se aspirava era sempre magra quindi dov'è il problema???

Per come la vedo io se grasso di spillo e polverizzatore e questo ti ha portato ad abbassare il getto max, montagli AV 264 e X2 magari ordinandoli...

deos gratias divinitas respunzias!!!!!

per gli scontenti dei giri limitati del v tronic

esiste la prova del nove!

ruotando lo statore in senso antiorario quindi anticipando

nel v tronic si posticipa ritardando

quindi allungando

ma se il motore continua a non salire di giri.......

saluti e baci!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi reputo un preparatore, però me la so cavare molto bene!!!

Io ricordo tanti post a riguardo di una 22/63.... :roll:

 

comunque, io ho controllato e il carter lato volano è identico, io dalla posizione consigliata dal negres sono arrivato a ritardare di quasi 5mm dalla posizione standard senza grandi risultati... :roll:

 

QUando ne avrò voglia, rigenererò il silenziatore (che in passato mi ha dato diversi problemi :roll: ), cambiero carburò e ricarburerò.

e potrei imparare ad usare la strobo.

qualcuno può spiegare come si usa?

e spero di risolvere

 

comunque ho già in progetto un upgrade.

tutti si lamenta no che l'elle non va?

che il polini è meglio?

bene, per fare andare un polini devi levare ghisa fino a quando non hai il moccolo nero di ghisa.

ma all'elle nessuno toglie un grammo di alluminio...

il mio elle è piuttosto soddisfacente, ma ho in mente di levargli dell'allumio "superfluo" e vedere che succede

sennò qui tutti si lamentano e lo vogliono vendere....

io la penso:

LIMA LIMA 8);-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

fischia siete proprio tutti simpatici in questo forum.

:lol::lol::lol::lol:

guarda che io sono sempre ironico quamndo rispondo così

 

 

se vai da un ricambista di materiale auto dovrebbe saperlo benissimo. è un attrezzo indispensabile in officina. comunque costa un po...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...