+ CRISTINE Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 veramente solo negres sapeva che avevo preparato il mio elle comunque stesso problema del negres ho bruciato la stessa frizione che ho usato anche io quando abbiamo gareggiato qui da me! ora cerco altre soluzioni... l erre dalla sua ha una espansione dedicata.... il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 veramente solo negres sapeva che avevo preparato il mio elle comunque stesso problema del negres ho bruciato la stessa frizione che ho usato anche io quando abbiamo gareggiato qui da me! ora cerco altre soluzioni... l erre dalla sua ha una espansione dedicata.... io non lo sapevo lo avessi preparato, ma l'ho ipotizzato! anzi, l'ho dato per scontato!!! che frizione avete bruciato, se posso chiederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 la mia e' una drt modificata da me perche' cosi' come l ho avuta non mi andava bene...penso che aquistero' una fatta da max.... il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!! Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Naaa Luciii, non mi hai lasciato neanche un goccino di frizione....pfff.... ...porto il Sae9000... Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! e io che pensavo di non potere dire niente... concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi, peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo... xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io... perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace ha ha cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso basterebbero 2 marce forse una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri.. peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo... uhhh... this is mkt! cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso basterebbero 2 marce forse una ah... ies... "tutti volere cilindro da pista" Guelfi e Ghibellini,c'è anche il post appena sotto... Che caldo che fa! Scappo,dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! e io che pensavo di non potere dire niente... concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi, peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo... xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io... perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace ha ha cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso basterebbero 2 marce forse una Stavo scherzando non l ho provato....... TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! e io che pensavo di non potere dire niente... concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi, peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo... xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io... perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace ha ha cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso basterebbero 2 marce forse una Stavo scherzando non l ho provato....... 'stardo mi hai fregato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 dai Negres, quando l'hai finito se hai sangue nelle vene (viste le temperature) ci si potrebbe trovare per vedere questa novità...sono proprio curioso mi raccomando frizione a posto! denisio quando vuoi dammi il tempo di rifare la friz e aggiustare la carburazione, ma quando vuoi la vespa è qui da provare. anzi se la provi adesso sarei quasi più contento perche poi smonto tutto e preparo il carter nuovo con albero diverso, cambio aggiornato, e carburo più grosso La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Novembre 28 Autore Share Inviata 2007 Novembre 28 ...allora ragazzi qualche novita sulla data di uscita di questo desideratissimo M1L-R ? Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Dato che è una novità questo M1L-R perchè non siete così buoni da postare qualche bel video in modo tale da invogliarci a fare spese anche a noi?E poi tra poco è Natale,c'è aria di regali un pò ovunque!Dai forza che a veder mangiare venir la voglia......Fateci sentire che coppia che ha!!!!!!!! SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 non riesco a vedere le foto di questo m1lr come si fa ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 non riesco a vedere le foto di questo m1lr come si fa ????? ...le devono ancora postare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Ragazzi, attenti a non finire in ortopedia, con tutte queste braccia e gambe spezzate l'anno prossimo ricodiamoci una buona scorta di stampelle Ciao -Ivan- colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 Io dico solo...PORCA VACCA... Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 non per criticare ma perchè non mettete una bel grafico di una rullata? vi và?la portate da lauro e la pago io... prima di dire questo motore và a booomba!,strappa le braccia,ha una coppia da scania e roba così..quelle sono impressioni personali,per me anche un 130 dr può andare così... questo anche per evitare che magari qualcuno prenda il prodotto e poi si accorge di avere 25 cv e magari con gli stessi soldi prendeva altro kit...e come al solito nascano lamentele... non sò quanto tiri fuori questo elle fasato a 196 di scarico e 133-130-128 di travaso... fino adesso quelli che hanno avuto falc hanno messo rullate e mi è sembrato corretto,ma per gli elle prima di sapere quanti cv aveva il kit abbiamo ormai dovuto aspettare i tedeschi..e intanto molti l'avevano già preso e alcuni sono rimasti delusi.... e poi dato che è un kit da accelerazione se lo si dovesse portare in gara a che tempo si potrebbe avvicinare se ben settato? dobbiamo tenere come paragone la vespa di zirri oppure la mattone e le vespe ufficiali? ( ) e perchè non è stato affidato il test a qualcuno che non è amico di quattrini, cioè per essere imparziali, tipo alberto dm,vespabbestia o altri? dato che lo prova un amico del 4 difficilmente mi viene da pensare che ne parli proprio come è..sicuramente un pò gonfierà l'impresione... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 non per criticare ma perchè non mettete una bel grafico di una rullata?vi và?la portate da lauro e la pago io... prima di dire questo motore và a booomba!,strappa le braccia,ha una coppia da scania e roba così..quelle sono impressioni personali,per me anche un 130 dr può andare così... questo anche per evitare che magari qualcuno prenda il prodotto e poi si accorge di avere 25 cv e magari con gli stessi soldi prendeva altro kit...e come al solito nascano lamentele... non sò quanto tiri fuori questo elle fasato a 196 di scarico e 133-130-128 di travaso... fino adesso quelli che hanno avuto falc hanno messo rullate e mi è sembrato corretto,ma per gli elle prima di sapere quanti cv aveva il kit abbiamo ormai dovuto aspettare i tedeschi..e intanto molti l'avevano già preso e alcuni sono rimasti delusi.... e poi dato che è un kit da accelerazione se lo si dovesse portare in gara a che tempo si potrebbe avvicinare se ben settato? dobbiamo tenere come paragone la vespa di zirri oppure la mattone e le vespe ufficiali? ( ) e perchè non è stato affidato il test a qualcuno che non è amico di quattrini, cioè per essere imparziali, tipo alberto dm,vespabbestia o altri? dato che lo prova un amico del 4 difficilmente mi viene da pensare che ne parli proprio come è..sicuramente un pò gonfierà l'impresione... Ciao Bergo scusami ma non ho ancora messo nessun dato e nessuna foto, quindi prima di criticare cosa e come aspetta che faccia un post. ho solo anticipato che a breve vi mostro tutto Punto ora come ora il KIT per tutti voi non esiste quindi stai gia discutendo sul sesso degli angeli aspetta che metta foto e dati e poi ne riparliamo. La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 speriamo che tu però mi risponda quando farai il post... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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