Vai al contenuto

Messaggi consigliati

posso farvi una semplice domanda????

 

perche un così bel presunto cilindro viene o verrà venduto in edizione limitata ?? voglio dire ci sono molti che fanno gare di accelerazione con m1l super tirati allora non potrebbero benissimo usare questo nuovo gt m1lr? non credo sia per un problema di vendite ......

chi mi può illuminare??grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

posso farvi una semplice domanda????

 

perche un così bel presunto cilindro viene o verrà venduto in edizione limitata ?? voglio dire ci sono molti che fanno gare di accelerazione con m1l super tirati allora non potrebbero benissimo usare questo nuovo gt m1lr? non credo sia per un problema di vendite ......

chi mi può illuminare??grazie ciao a tutti

 

credo per un problema di prezzo! Io non credo che ci siano molti utenti che, al di là delle parole, realmente vogliano spendere una bella cifra per avere un motore da quelle prestazioni

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché, alla fine, a chi è che serve un motore del genere? Se si fanno gare OK, ma andare in giro per la gitta con un motore così nervoso non è il massimo.... meglio un motore più tranquillo e quindi godibile...

 

ci sono falc che non hanno mai toccato il suolo di strade da competizione....

anzi... solo quelle montanare :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa.... intendevo dire che tanti motori spinti... non vengono usati per fare le gare.... e tanti di questi sono nati così... o perlomeno hanno ricevuto poke modifiche

 

FINO OT

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farvi una semplice domanda????

 

perche un così bel presunto cilindro viene o verrà venduto in edizione limitata ?? voglio dire ci sono molti che fanno gare di accelerazione con m1l super tirati allora non potrebbero benissimo usare questo nuovo gt m1lr? non credo sia per un problema di vendite ......

chi mi può illuminare??grazie ciao a tutti

 

Penso che 30 pezzi siano un numero più che sufficente per soddisfare sia chi corre sia qualche pazzo che vorrà utilizzarlo per strada.

 

Il prezzo del kit (non ancora comunicato) non sarà sicuramente bassissimo, in quanto il kit comprenderà anche un'espansione dedicata, se poi ci sommiamo il fatto che sia le modifiche allo stampo, che tutte le attrezzature necesarie nella fase di fusione e nelle successive lavorazioni dovranno essere ammortizzate solamente da 30 pezzi...

 

Dire che il cilindro venduto avrà le stesse prestazioni della Mattone può essere corretto da una parte e scorretto dall'altra.

Il setting della Mattone ha sempre seguito qualche aggiustamento nella ricerca della massima prestazione nella ricerca di raggiungere prima possibile il traguardo dei 150 metri.

 

Diciamo che i travasi e le fasature sono la copia (eseguite con calco in gomma) del cilindro che ha corso nel periodo in cui è stata disputata la gara di Felino, ma per quanto lo stampo e le fusioni potranno essere fedeli ai modelli dati allo stampista dal Quattro difficilmente potranno essere l'identica copia precisa al decimo di millimetro.

Penso comunque che con un minimo aggiustamento e magari qualche indicazione per il montaggio fornita dal Quattro a chi vorrà presentarsi in pista con tele GT permetterà di ottenere i risultati desiderati.

 

;-)

 

e non dimentichiamo che carburazione, frizione,rapporti albero e altri accorgimenti fanno la differenza su 150 mt

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite torohp115
Proprio uguale, uguale alla mattone non direi...lei avrà sempre quel qualcosa in più che farà la differenza ;-)

......si propio quel qualcosa in piu' :lol::lol::lol:

Reflex.

come sei simpatico :-?
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio uguale, uguale alla mattone non direi...lei avrà sempre quel qualcosa in più che farà la differenza ;-)

......si propio quel qualcosa in piu' :lol::lol::lol:

Reflex.

come sei simpatico :-?

 

:lol::lol::lol::lol:

 

comunque secondo me alla fine buona parte delle polemiche che ci sono state nel confronto tra falc e M1L è stato xkè chi ha comprato un m1 pensava che fosse un cilindro da 7 secondi... e mentre chi ha comprato falc ha visto che in effetti si avvicinava di + alle prestazioni del cilindro sui 150m....è stato detto che l'm1 nasceva come cilidro stradale..... spinto ma stradale.... non pronto gara.... forse da certi punti di vista è stato anche un errore di pubblicità.... o forse un'incoprensione... xkè molta gente si aspettava prestazioni "magiche".... e quindi è rimasta " delusa".... comunque interessanti le 3 versioni.... sono forse le 3 cose a cui alludeva cristine?

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio uguale, uguale alla mattone non direi...lei avrà sempre quel qualcosa in più che farà la differenza ;-)

......si propio quel qualcosa in piu' :lol::lol::lol:

Reflex.

come sei simpatico :-?

 

:lol::lol::lol::lol:

 

comunque secondo me alla fine buona parte delle polemiche che ci sono state nel confronto tra falc e M1L è stato xkè chi ha comprato un m1 pensava che fosse un cilindro da 7 secondi... e mentre chi ha comprato falc ha visto che in effetti si avvicinava di + alle prestazioni del cilindro sui 150m....è stato detto che l'm1 nasceva come cilidro stradale..... spinto ma stradale.... non pronto gara.... forse da certi punti di vista è stato anche un errore di pubblicità.... o forse un'incoprensione... xkè molta gente si aspettava prestazioni "magiche".... e quindi è rimasta " delusa".... comunque interessanti le 3 versioni.... sono forse le 3 cose a cui alludeva cristine?

 

Mp.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

no.... ma con una simonini modificata con l'ultimo cono fatto da negres si.....

ah ops forse dimentico che era "su ape"

 

vabbè apparte gli ske io non sto dicendo niente contro le prestazioni dei prodotti di quattrini... che anzi ammiro e lodo x i suoi eccellenti sforzi. in quanto in questi anni ha cominciato una vera e propria rivolzione nel mondo vespa, con i suoi prodotti della serie M e la vespatronic...stavo solo cercando di dare un'interpretazione al fatto che alcuni parlano male di questi kit xkè non hanno capito la differenza fondamentale tra M1L e falc....che uno è simil stradale, e l'altro è praticamente pronto gara...

spero che avrai capito quello che volevo dire, non voglio assolutamente sminuire l'm1 anche xkè se mi dovessi schierare sicuramente starei dalla parte di max....

vedremo questo nuovo prodotto come sarà.... sono comunque sicuro che non deluderà le aspettative... ;-)

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...