Vai al contenuto

Messaggi consigliati

:lol::lol::lol:

veramente solo negres sapeva che avevo preparato il mio elle :lol:

comunque stesso problema del negres ho bruciato la stessa frizione che ho usato anche io quando abbiamo gareggiato qui da me!

ora cerco altre soluzioni... ;-)

l erre dalla sua ha una espansione dedicata....

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:lol::lol::lol:

veramente solo negres sapeva che avevo preparato il mio elle :lol:

comunque stesso problema del negres ho bruciato la stessa frizione che ho usato anche io quando abbiamo gareggiato qui da me!

ora cerco altre soluzioni... ;-)

l erre dalla sua ha una espansione dedicata....

 

 

io non lo sapevo lo avessi preparato, ma l'ho ipotizzato! anzi, l'ho dato per scontato!!! :lol:

 

che frizione avete bruciato, se posso chiederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!

Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! :shock:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!

Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! :shock:

 

e io che pensavo di non potere dire niente... 8)

concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox :lol::lol:

a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi,

peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo...

xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io...

perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace 8) ha ha

cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso :twisted:

basterebbero 2 marce ;-) forse una :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!

Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..:shock:

 

peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo...

 

uhhh...

this is mkt!

cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso :twisted:

basterebbero 2 marce ;-) forse una :lol::lol:

ah...

ies...

"tutti volere cilindro da pista"

 

Guelfi e Ghibellini,c'è anche il post appena sotto...

Che caldo che fa!

 

Scappo,dani :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!

Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! :shock:

 

e io che pensavo di non potere dire niente... 8)

concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox :lol::lol:

a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi,

peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo...

xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io...

perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace 8) ha ha

cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso :twisted:

basterebbero 2 marce ;-) forse una :lol::lol:

Stavo scherzando non l ho provato....... :lol::lol:8)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono andato per caso da un amico e guarda un pò ha una vespa viola con M1L erre.....test con frizione semi andata....motore non ancora al 100x100...TI STACCA LE BRACCINE!!!

Giro di prova via di seconda,copioso e lineare come primo impatto, ad un certo punto parte la turbina la ruota sale sale e via di terza...non cala di giri..la strada finisce pianto i freni...BUONA NOTTE GRAZIE E' STATO UN PIACERE!!! :shock:

 

e io che pensavo di non potere dire niente... 8)

concordo che stacca le braccine di quelli gracilini come lucignolox :lol::lol:

a me è piaciuto molto per linearità di coppia e per i giri pazzeschi,

peccato che domenica abbiamo montato cilindro marma e carburo senza tarare un piffero di niente, su di un blocco che non è proprio il suo...

xò aveva la frizione ancora integra quando l'ho usato io...

perchè io le partenze d'accelerazione le lascio fare a chi è capace 8) ha ha

cmnq secondo me bisogna portarlo in pista...ci starebbe una bella prova con un quel alberino che ha sotto adesso :twisted:

basterebbero 2 marce ;-) forse una :lol::lol:

Stavo scherzando non l ho provato....... :lol::lol:8)

 

'stardo mi hai fregato.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Negres, quando l'hai finito se hai sangue nelle vene (viste le temperature) ci si potrebbe trovare per vedere questa novità...sono proprio curioso :twisted: mi raccomando frizione a posto!

 

denisio quando vuoi ;-)

dammi il tempo di rifare la friz e aggiustare la carburazione, ma quando vuoi la vespa è qui da provare.

 

anzi se la provi adesso sarei quasi più contento perche poi smonto tutto e preparo il carter nuovo con albero diverso, cambio aggiornato, e carburo più grosso 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è una novità questo M1L-R perchè non siete così buoni da postare qualche bel video in modo tale da invogliarci a fare spese anche a noi?E poi tra poco è Natale,c'è aria di regali un pò ovunque!Dai forza che a veder mangiare venir la voglia......Fateci sentire che coppia che ha!!!!!!!!

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

non per criticare ma perchè non mettete una bel grafico di una rullata?

vi và?la portate da lauro e la pago io...

prima di dire questo motore và a booomba!,strappa le braccia,ha una coppia da scania e roba così..quelle sono impressioni personali,per me anche un 130 dr può andare così...

questo anche per evitare che magari qualcuno prenda il prodotto e poi si accorge di avere 25 cv e magari con gli stessi soldi prendeva altro kit...e come al solito nascano lamentele... non sò quanto tiri fuori questo elle fasato a 196 di scarico e 133-130-128 di travaso...

fino adesso quelli che hanno avuto falc hanno messo rullate e mi è sembrato corretto,ma per gli elle prima di sapere quanti cv aveva il kit abbiamo ormai dovuto aspettare i tedeschi..e intanto molti l'avevano già preso e alcuni sono rimasti delusi....

e poi dato che è un kit da accelerazione se lo si dovesse portare in gara a che tempo si potrebbe avvicinare se ben settato? dobbiamo tenere come paragone la vespa di zirri oppure la mattone e le vespe ufficiali? ( :-?:-? )

 

e perchè non è stato affidato il test a qualcuno che non è amico di quattrini, cioè per essere imparziali, tipo alberto dm,vespabbestia o altri?

dato che lo prova un amico del 4 difficilmente mi viene da pensare che ne parli proprio come è..sicuramente un pò gonfierà l'impresione...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non per criticare ma perchè non mettete una bel grafico di una rullata?

vi và?la portate da lauro e la pago io...

prima di dire questo motore và a booomba!,strappa le braccia,ha una coppia da scania e roba così..quelle sono impressioni personali,per me anche un 130 dr può andare così...

questo anche per evitare che magari qualcuno prenda il prodotto e poi si accorge di avere 25 cv e magari con gli stessi soldi prendeva altro kit...e come al solito nascano lamentele... non sò quanto tiri fuori questo elle fasato a 196 di scarico e 133-130-128 di travaso...

fino adesso quelli che hanno avuto falc hanno messo rullate e mi è sembrato corretto,ma per gli elle prima di sapere quanti cv aveva il kit abbiamo ormai dovuto aspettare i tedeschi..e intanto molti l'avevano già preso e alcuni sono rimasti delusi....

e poi dato che è un kit da accelerazione se lo si dovesse portare in gara a che tempo si potrebbe avvicinare se ben settato? dobbiamo tenere come paragone la vespa di zirri oppure la mattone e le vespe ufficiali? ( :-?:-? )

 

e perchè non è stato affidato il test a qualcuno che non è amico di quattrini, cioè per essere imparziali, tipo alberto dm,vespabbestia o altri?

dato che lo prova un amico del 4 difficilmente mi viene da pensare che ne parli proprio come è..sicuramente un pò gonfierà l'impresione...

 

Ciao Bergo

scusami ma non ho ancora messo nessun dato e nessuna foto, quindi prima di criticare cosa e come aspetta che faccia un post. ho solo anticipato che a breve vi mostro tutto Punto

ora come ora il KIT per tutti voi non esiste quindi stai gia discutendo sul sesso degli angeli 8)

 

aspetta che metta foto e dati e poi ne riparliamo.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...