Vai al contenuto

[OT] è morto COLIN McRAE


Speedy Pollo WRC

Messaggi consigliati

ragazzi vi metto direttamente i link........ che dire.... veramente stupefatto.. un altro mito del rally che se va....non ho parole.. e si porta con se 2 amici e il figlio di 5 anni.... :cry::cry::cry:

l'articolo della gazzetta

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Rally/Pri ... crae.shtml

 

il sito ufficiale

 

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... nmcrae.com

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo dei controsterzi che é andato oltre...

...grande dispiacere.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh porca mucca...se andava in auto non gli capitava nulla...vedasi giannini che è salvo per miracolo..anche lui con l'elicottero..

adesso non so cosa sia realemnte accaduto ma spesso sti elicotterini e gli aereoplani piccoli sono di privati che li noleggiano per uomini d'affari o giretti...

ecco avevo un vivino di casa che faceva cosi'..e pure lui è morto lasciando 3 figli durante un viaggio a roma fatto "al volo" con un tempo non eccellente...

anche la manutenzione spesso è un po' carente...

insomma non sono "passaggi" immuni da rischio...

comunque addio grande colin!!

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ancora quando acquistai per 89milalire il suo primo gioco di rally che uscì per il picci !!!!........

un grande peccato che negli ultimi anni sia andato un po male, come sostituto di loeb....

 

è stato il mio primo gioco per la play !!!

 

anke il mio...

visto che lo vendevano come "Pakketto" 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono anche io una appassionato di rally a partire dal gruppo b del 1985 ma vì ricordate è morto nel 86 pure toivonen :cry: ..un altro campione

 

cosi ora sono due campioni ad averci lasciato :-(

 

SONO SEMPRE I MIGLIRI CHE SE NE VANNO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...