Vai al contenuto

il 130 polini....MORDE!!!


Messaggi consigliati

Ospite torohp115
Ecco, vedi? la seconda starebbe già meglio come avatar :twisted:

 

 

comunque, scherzi a parte, non è male il motorazzo, poi che io sono contro le tagliate è questione di gusti. Piace a te, va benissimo! dai finiscila e verniciala, se lo merita! ;-)

+ che altro me lo faccio piacere xk non mi è costato niente!!!! ;-)

ascolta mi sembra nella seconda fotodi intravedere una basetta al di sotto del cilindro... sbaglio?

no, hai visto bene....ho tornito sotto il cilindro di 2mm e alzato di 3 con la basetta da 5mm....

ok ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora rieccomi dopo la prima prova su "strada"....dunque la prima impressione dopo una tirata è stata DELUSIONE MASSIMA!!!! ai bassi, diciamo fino a 3500-4000 è più vuoto di una damigiana vuota, poi mi dà un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" secco di circa 2000 giri ad orecchio ed infine MURA!!! porca vacca mi sono detto, tutto qui??? provo e riprovo, niente, sempre uguale....ma con quelle fasature sembrava quasi impossibile....INFATTI!!! mi sono detto adesso lo tengo li e se salta tutto pazienza...invece....BANG!!! verso gli 8-9000 un altro calcione ed è partito con un allungo che sembrava non finire più!!! ho mollato x paura di trovarmi il pistone piantato da qualche parte ma penso che i 10000 erano passati da un bel pò!!!!

Dunque la domanda è, quel buco tremendo dopo la prima coppia è dovuto senz'altro alla carburazione....ebbene riuscirò mai a far legare le 2 coppie ed avere un'erogazione continua??? ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rieccomi dopo la prima prova su "strada"....dunque la prima impressione dopo una tirata è stata DELUSIONE MASSIMA!!!! ai bassi, diciamo fino a 3500-4000 è più vuoto di una damigiana vuota, poi mi dà un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" secco di circa 2000 giri ad orecchio ed infine MURA!!! porca vacca mi sono detto, tutto qui??? provo e riprovo, niente, sempre uguale....ma con quelle fasature sembrava quasi impossibile....INFATTI!!! mi sono detto adesso lo tengo li e se salta tutto pazienza...invece....BANG!!! verso gli 8-9000 un altro calcione ed è partito con un allungo che sembrava non finire più!!! ho mollato x paura di trovarmi il pistone piantato da qualche parte ma penso che i 10000 erano passati da un bel pò!!!!

Dunque la domanda è, quel buco tremendo dopo la prima coppia è dovuto senz'altro alla carburazione....ebbene riuscirò mai a far legare le 2 coppie ed avere un'erogazione continua??? ;-)

 

Quel buco c'è eccome! ;-)

Anche io la prima volta sono rimasto sorpreso di questa "strana" erogazione...ma è il dopo che ti ripaga! 8)

Se hai mai fatto caso nei grafici delle prove al banco si può osservare

proprio un BUCO di coppia e potenza che testimonia che quello che abbiamo avvertito non è una fantasia!

Per risolverlo sinceramente non so cosa si possa fare.... non credo sia

imputabile ad un carburo piccolo perchè io monto un 28 ora..... tra poco butto su un 32 perciò potrò fare una prova e quindi in caso ti faccio sapere....

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho provato e riprovato.....con getto 140 la candela veniva grigio piombo, tipo con una morchia che sembrava quasi bagnata, con il 130 invece la candela esce di un bel marrone, sempre scuretto ma ok......quindi dovrebbe essere abb giusta la carburazione.....ho provato a tirare l'aria, e dopo un pò di imbrodamento, verso 4000 giri è partita e mi sembra tirare molto di più...sempre con il vuoto ma un pò meno...insomma teoricamente chiamerebbe più grassa o sbaglio???

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...