Vai al contenuto

il 130 polini....MORDE!!!


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi appena partita!!!!! ho trovato xsino una simo in prestito!!!! che ruggito raga....partita al terzo colpo!!!!e tiene perfino il minimo!!!!! scusate l'entusiasmo ma sono alle stelle.....ora collegherò i cavi del cambio e proverò in strada!!!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un'emozione accendere un blocco....ad esempio trovo gratificante anche montare sotto al telaio il tutto dopo che questo abbia girato senza intoppi sul banco.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appena partita!!!!! ho trovato xsino una simo in prestito!!!! che ruggito raga....partita al terzo colpo!!!!e tiene perfino il minimo!!!!! scusate l'entusiasmo ma sono alle stelle.....ora collegherò i cavi del cambio e proverò in strada!!!!! ;-)

I SACRIFICI RIPAGATI... 8)8)8):twisted:

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un'emozione accendere un blocco....ad esempio trovo gratificante anche montare sotto al telaio il tutto dopo che questo abbia girato senza intoppi sul banco.... :oops:

 

CONCORDO :lol:

Ci si sente un pò bambini quando si dà la prima pedalata... 8)

Complimenti per il motorello....per fortuna c'è qualcun'altro che come me

mantiene fede ai polini.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un'emozione accendere un blocco....ad esempio trovo gratificante anche montare sotto al telaio il tutto dopo che questo abbia girato senza intoppi sul banco.... :oops:

 

CONCORDO :lol:

Ci si sente un pò bambini quando si dà la prima pedalata... 8)

Complimenti per il motorello....per fortuna c'è qualcun'altro che come me

mantiene fede ai polini.

 

Io sto fremendo nell'attesa di quel momento!!! polinoni 4 ever!!! w la ghisa!!! ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto....primi problemi!!!! :roll: cioè in pratica dopo un paio di sgasate in folle fa un rumore di biella spaventoso, che cresce man mano crescono le sgasate....poi se la spengo, ferma un attimo e riaccendo non lo fa +, sgasate e ritorna!!! che può essere, va in temperatura e inizia a battere???

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite torohp115
aiuto....primi problemi!!!! :roll: cioè in pratica dopo un paio di sgasate in folle fa un rumore di biella spaventoso, che cresce man mano crescono le sgasate....poi se la spengo, ferma un attimo e riaccendo non lo fa +, sgasate e ritorna!!! che può essere, va in temperatura e inizia a battere???
aglia :-( mi sa di sbiellamento :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ci sono il fatto è che da cretino x risparmiare ho lasciato la gabbia vecchia.....e ormai l'alberello è saldato!!!! :cry::cry:

vabbè intanto devo collegare il cambio e la proverò in strada.....se darà sintomi da spaccare tutto mi fermerò un pò prima se farò in tempo!!!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un'emozione accendere un blocco....ad esempio trovo gratificante anche montare sotto al telaio il tutto dopo che questo abbia girato senza intoppi sul banco.... :oops:

 

CONCORDO :lol:

Ci si sente un pò bambini quando si dà la prima pedalata... 8)

Complimenti per il motorello....per fortuna c'è qualcun'altro che come me

mantiene fede ai polini.

 

molti qualcun'altri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,forse dirò una coglionata,ma io pure ho notato quel classico tinn tinn metallico ad ogni scoppio,monto polini 130 girato con simo,e devo dire che secondo mè è la simo che amplifica,è un rumore trà il piacevole ed il sospetto....identica conf,(stesso blocco)cilindro dritto con proma non lo faceva :roll:

CiaoVincè

Link al commento
Condividi su altri siti

cilindro dritto con proma non lo faceva :roll:

CiaoVincè

il fatto è che il mio è dritto!!! comunque non è la simo, riconoscerei il dolce rumore della marmitta.....questo proprio non è piacevole!!!! ;-) comunque proverò ancora....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,forse dirò una coglionata,ma io pure ho notato quel classico tinn tinn metallico ad ogni scoppio,monto polini 130 girato con simo,e devo dire che secondo mè è la simo che amplifica,è un rumore trà il piacevole ed il sospetto....identica conf,(stesso blocco)cilindro dritto con proma non lo faceva :roll:

CiaoVincè

 

Si si... attenti alla simonini!!

Particolmente alla D&F. Fa un rumorazzo che pare ti si stia fottendo il motore!!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ci sono il fatto è che da cretino x risparmiare ho lasciato la gabbia vecchia.....e ormai l'alberello è saldato!!!! :cry::cry:

vabbè intanto devo collegare il cambio e la proverò in strada.....se darà sintomi da spaccare tutto mi fermerò un pò prima se farò in tempo!!!!! ;-)

non vorrei dire una cazzata ma ci sta che quando l' hai saldato hai sformato qualcosa

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sento cretinissimo!!!!!era solo il volano chiuso male (anzi mi ero profrio dimenticato di chiuderlo.... :oops::oops::oops: ) e infatti mi sono mangiato mezza sede della chiavetta, già era messa male prima!!!!! comunque ora va benone!!!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...