Vai al contenuto

QUALCUNO SA QUANTO PESA DI PRECISO UN MOTORE DELL' ET3??


Ospite Dario982

Messaggi consigliati

PERDONATE LA DOMANDA STRANA :roll: ,MA MI OCCORREREBBE SAPERE IL PESO DEL MOTORE PERCHE' ME LO DEVONO SPEDIRE E SE SUPERA I 30 KG OCCORRONO 2 SPEDIZIONI.

E IL VOLANO DELL' ET3 QUANT'E' CHE PESA DI PRECISO??

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente, 26,5 kg

ne ho spedito uno poco tempo fa...venduto su ebay..e me lo hanno pesato alla posta...

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente, 26,5 kg

ne ho spedito uno poco tempo fa...venduto su ebay..e me lo hanno pesato alla posta...

ma completo di tutto ? Tamburo post., carburo collettore e bobbina??

Link al commento
Condividi su altri siti

completo di tutto(ruota,marmitta,carburatore,ecc ecc)passa tranquillamente i 30 kg.solo il siluro pesa una tonnellata! :lol:

no il siluro e' l'unica cosa che manca,poi per il resto c'e' tutto compreso anche l'ammortizzatore post.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo devi spedire...sta sotto i 30 kg..a me pesava nemmeno 27...e nel cartone, oltreil motore, c'erano 2 carburator, marimitta e mozzo...

tranquillo

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo devi spedire...sta sotto i 30 kg..a me pesava nemmeno 27...e nel cartone, oltreil motore, c'erano 2 carburator, marimitta e mozzo...

tranquillo

ok ;-)

adesso mi sono tranquillizzato :lol::lol:

thank ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo....ne ho spediti un paio e sono sotti i 30 kg completi di gt e tamburo posteriore...sarà più impegnativo portare il pacco in posta :D

e si un po pesantuccio....... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: è vero che una volta c'era un limite di peso per i motori? o ricordo male io....

:roll: credo che ricordi male tu,

anzi ti diro' se andiamo a vedere bene,i motori interi con poste italiane,non si potrebbero neanche spedire,comunque non c'e' un limite,basta non superare i 30 kg per il pacco celere 3 ed i 50kg con il pacco celere maxi (maxi anche nel costo 25€ :shock: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ora considera che c'è anche un altro pacco...il celere 3 è fino a 30 kg e secondo me ci stai....poi c'è il celere maxi se non sbaglio che arriva a 50 credo e non costa tanto di più...in caso in posta ti dicessero che pesa troppo per stare a tornare indietro per fare 2 pacchi fai quello lì!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no, lui dice limite di peso di motore per i 50in imposto dalla legge, cioè se non ricordo male di 16kg

 

una delle non poche leggi inutili...

 

infatti quanto pesa il motore di un Si/Ciao/Bravo/Thomos e compagnia bella?

 

 

già, intendevo proprio questo....la domanda che sorge spontanea è....con che intento l'avevano fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...