Vai al contenuto

All'Attaccoooooooooooo contro la piaggio (si fa per dire)...


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite paolop

ma siiiiiiiiiiiiii, tutte a rottame e mai piu' in produzione quelle brutte vespacce..... :lol:

 

W I PLASTICONI....GLI SCOOTERS DEL FUTURO :twisted:

 

meglio cambiare, nèèèèèèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatela finita che il px è pure sempre una vespa... :D:D

 

io ce l'ho da un anno e ora mi piace..

 

e poi ,scusate, sempe meglio di un pk... :twisted::twisted::twisted:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del parere che la vespa a marce e carrozzeria in metallo deve continuare a vivere.secondo mè se la piaggio decide di mettere fuori produzione il px fà un grosso errore.se ci pensimo bene a parte lml e baya il px non ha concorrenza(almeno in italia)

per il discorso euro 3,cè già la tecnologia per rientrare nei parametri(carburatori a controllo elettronico e iniezione)Basti pensare che le stradali mito ed rs 125 sono euro 3 grazie a carburello con gestione elettr. e catalizzatore (faccio presente che il carburello è un 28!! e che fanno 10 mila giri)

 

Al motore px secondo mè farebbe bene 1 bella rinfrescata....il mio 150 euro 2 originale faceva 80 km/h,un chiodo,erogazione da schifo....eppure la amo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa (ET3 o PX che3 sia) è storia vissuta e storia da vivere.

Io che ho un milione di anni ho avuto l'ET3 (dopo 12 mesi di attesa!!!!) ed il PX, sono fiero di averle guidate e sono fiero di averne "racattata" una (il PX) al momento e di essere in procinto di "raccattarne" un'altra a breve (una Primavera o ET3).

Sarò fiero di provare a riportarle al loro splendore di rigorosa originalità.

Sarò fiero di guidarle entrambe.

 

Non vi è distinzione tra small o large, non esistono Vespe + o - meritevoli, esiste la Vespa, punto e basta!!!

 

Concordo che i tentativi fatti dopo il 1982 o giù di li, son solo dei palliativi, credo che possano smettere di fare il PX quando vogliono, tanto chi ne ha uno in garage manco si scompone per questo, anzi, può dire: io ho il PX ed io ho un ET3!!!

 

Ripeto quello asserito in un altro 3D.

 

Vespa è arte........ prova te Jap o tedesco che vuoi a ripetere qualcosa di simile, a ripetere la bellezza datata 1977 o 1982 o 1966..... provaci!!!

 

 

Ho detto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D io ho rimesso in ordine ora il mio px del'84 e mi dispiace un pò che la piaggio abbandoni la produzione della VESPA per produrre spooter plasticoni.....

e voglio proprio vedere se dopo 15 anni di fermo basta pulire il carburatore sost la candela e metterci benza nuova per farli partire alla 2-3a pedavellata......

beh il lato negativo saranno i prezzi dei ricambi....

quello positivo forse....prenderanno più valore anche i PX....

:lol:

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono disfato del px alcuni anni fa per una gl, il px era troppo "moderno" pieno di pulsanti, frecce, luci e accorgimenti avveniristici. Adesso invece un po' mi dispiace, è stata la mia prima vespa targata, ci ho fatto tantissimi chilometri (e almeno 20 motori eh eh eh ) ...mi piacerebbe riprenderne uno.

 

et3?mai piaciuta, la special invece, tutta un'altra cosa....

 

Marco.

 

ooops missa' che siamo gli unici 2 qua dentro ...e poi la targa grossa sulla small e' oscena ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per i ricambi non mi preoccuperei + di tanto... la roba che normalmente compriamo è di mezzi fuori produzione di alemeno 15 anni..

 

 

semmai uscendo di produzione si conclude avventura industriale di un mito,lo scooter. il che significa la fine degli scooter, visto che la PX era l'ultima superstite... e il resto che fanno e faranno per me non sono scooter, inquanto di plastica e automatici.

 

vorrà dire che quando non mi ci faranno + girare comprerò una moto

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...