Vai al contenuto

All'Attaccoooooooooooo contro la piaggio (si fa per dire)...


Messaggi consigliati

Ragazzi! :evil: Io ho scritto oggi una mail di protesta alla piaggio, visto che a fine settembre vogliono smettere di produrre il Px!!! Chi ha voglia di sommergerli di mail? Ovviamente spero siate della mia stessa idea, ovvero: IL PX NON DEVE USCIRE DI PRODUZIONE, almeno quello!! :evil:

Nico 8)

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per me il px potrebbe sparire dalla faccia della terra senza crearmi nessunissmo problema!

 

cmnq è una vespa simulacro....insomma, fa cagare! :twisted:

e alla piaggio fanno bene,

tanto siete solo in 3 o 4 che lo vogliono ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il px potrebbe sparire dalla faccia della terra senza crearmi nessunissmo problema!

 

cmnq è una vespa simulacro....insomma, fa cagare! :twisted:

e alla piaggio fanno bene,

tanto siete solo in 3 o 4 che lo vogliono ancora!

 

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il px potrebbe sparire dalla faccia della terra senza crearmi nessunissmo problema!

 

cmnq è una vespa simulacro....insomma, fa cagare! :twisted:

e alla piaggio fanno bene,

tanto siete solo in 3 o 4 che lo vogliono ancora!

 

d'accordissimo,......

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il px potrebbe sparire dalla faccia della terra senza crearmi nessunissmo problema!

 

cmnq è una vespa simulacro....insomma, fa cagare! :twisted:

e alla piaggio fanno bene,

tanto siete solo in 3 o 4 che lo vogliono ancora!

 

d'accordissimo,......

 

 

q8_logo.jpg

 

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa px o meno..

Ma ammesso e non concesso che le leggano, di certo non cambiano idea per una vostra email, poco ma sicuro.. ;-)

A meno che non siate amici amici del capo supremo che allora potete parlarne..In caso contrario compratene una 20 e rivendeteli fra 3 4 anni, nuovi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se dobbiamo dire che il px non è una vespa NON mi trovate d'accordo...

che quella che fanno adesso fa schifo già ne possiamo parlare. Anzi, già dagli arcobaleno elestart sono andati un po' al risparmio, anche sui lamierati, che non sono proprio robusti come quelli più vecchi...

I nuovi PX fanno ruggine alla carrozzeria e ai cerchi già dopo un annetto di utilizzo frequente, il motore è carburato magrissimo per stare dentro i parametri euro2 (sapete quanti ne ho visti grippati dopo 3/400Km dall'acquisto???), i materiali non sono più quelli di una volta, la frizione (8 molle) dopo un po' inizia a trascinare e non finisce più di farlo. i cuscinetti e l'albero sono di pessima qualità. Ho avuto modo di constatare queste cose smontando varie vespe nuove, i cuscinetti non hanno marchio SKF (che marca saranno???), avevano dei giochi paurosi dopo appena 10000 Km. i carter trasudano olio già da nuovi, le guarnizioni sono sottilissime, le gomme brasiliane o comunque non michelin "made in italy". I carburatori spaco e non dellorto, le bave di fusione molto più accentuate che in passato.

mi è capitato un caso di albero girato in seguito ad una grippata...Appena tiri la frizione si sente rumore di ferraglia (sempre i cuscinetti...). Paraoli montati male già di serie, quello lato frizione apre certi solchi sull'albero...

quello lato volano rigorosamente NON RINFORZATO. I fili dello statore si cuociono subito, dopo un paio d'anni...

potrei continuare...

 

Ok, fa schifo, ma sempre vespa è!!!!! Sarà un simulacro ok, chiamatelo come volete, ma continua a vendere senza pubblicità e continua ad essere LA vespa per eccellenza, venduta in oltre 6 milioni di esemplari dagli ultimi 30 anni...

Certo, se avessero continuato a fare l'et3 fino ad oggi probabilmente sarebbe andata pure quella, innegabile, ma si sa alla piaggio hanno i paraocchi e si fanno "burattinare" dal mercato spooterista... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...