Vai al contenuto

Caforio Lauro,alias FalcRacing.....


Ospite taumotori

Messaggi consigliati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao, sono uno di quelli che acquistato in "blocco" il tuo kit...ci sono mani ESPERTISSIME che ci stanno lavorando...complimenti per i risultati ottenuti :shock:

 

 

:shock:

 

complimenti per l'acquisto !!

 

cioè, stai già elaborando il cilindro? :shock:

 

e che miseria!!! :lol::lol:

 

 

 

 

no, non io..lo sta facendo una persona che ammiro molto....eravamo partiti con un proto a liquido, poi considerati i tempi e la mia esigenza di poter girarci anche non in pista, visti anche i risultati ottenuti abbiamo puntato sul falc.

si i costi sono considerevoli, ma i componenti sono eccellenti.

un saluto ;-)

 

 

lo userai anche in strada?? :shock::shock::shock:

 

 

 

 

si, era nelle mie intenzioni, magari ci vado anche ad un raduno....vedremo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto fare tutte quelle partenze a tutto foco,non credo poi che sia un "problema fisico" girarci in paese.

comunque deve essere tutto a punto e avere una buona dose di coraggio...

 

 

scusami ma......cosa intendi con ''problema fisico''???? comunque io dicevo semplicemente che secondo me è un cilindro da gara....bho magari mi sbaglio ma secondo me da usare tutti i giorni è un po' pericoloso a causa rotture forse.....ma ipotizzo solo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi,

 

30cv alla ruota, 130Km/h in 3a raggiunti in 150m con partenza da fermo e 150Km/h in 4a, sulla vespa sono veramente tanti, è come andare in giro con un proto ben settato.

 

Quindi se lo usate per strada fate attenzione e modificate almeno il freno anteriore con uno a disco e mi raccomando il casco sempre.(io ne so qualcosa) :-(

 

Ciaoooo

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi,

 

30cv alla ruota, 130Km/h in 3a raggiunti in 150m con partenza da fermo e 150Km/h in 4a, sulla vespa sono veramente tanti, è come andare in giro con un proto ben settato.

 

Quindi se lo usate per strada fate attenzione e modificate almeno il freno anteriore con uno a disco e mi raccomando il casco sempre.(io ne so qualcosa) :-(

 

Ciaoooo

 

eheh ti sei scordato dei piombi da 10kg nel sottopedana e delle gomme che reggono quelle velocità :lol::lol::lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

i problema sta che fisicamente ci si puo andare a giro con un kit cosi', dipende quanto , come e il tragitto.

certo non vai a farci i viaggi oppure farci 40 km di fila, ovvio.

ma se uno come me che la vespa òla usa per andare a giro da paese a paese oppure farci 2 km per andare a lavoro si puo' fare...

poi che poi ti arrestino o che è un'altra cosa..

io in paese ci viaggiavo col cr 250 ma quando raramente vedevo i vigili PAURA!!!!

:-o

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno di quelli che acquistato in "blocco" il tuo kit...ci sono mani ESPERTISSIME che ci stanno lavorando...complimenti per i risultati ottenuti :shock:

 

 

:shock:

 

complimenti per l'acquisto !!

 

cioè, stai già elaborando il cilindro? :shock:

 

e che miseria!!! :lol::lol:

 

 

 

 

no, non io..lo sta facendo una persona che ammiro molto....eravamo partiti con un proto a liquido, poi considerati i tempi e la mia esigenza di poter girarci anche non in pista, visti anche i risultati ottenuti abbiamo puntato sul falc.

si i costi sono considerevoli, ma i componenti sono eccellenti.

un saluto ;-)

 

di chi sono le mani espertissime?

 

anche le iniziali vanno bene ;-)

 

 

 

 

Stefano Scauri ;-)

non nascondo il fatto che sono davvero ansioso di veder ultimato il progetto, Stefano è un professionista e quello che più conta è una persona sincera.

non vedo l'ora di salire su quella vespa... 8)

il cilindro è quello diametro 60, accensione parmakit,albero e marmitta dedicati, quarta corta, arancio 180 rally, carburo mega e relativo gas rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro arriva domani nelle mani di stefano, il lavoro procede, si vedrà per la disponibilità dell'albero..insomma penso che a breve tutto sarà pronto :mrgreen:

verniciatura by zanza ;-)

 

la corsa "dovrebbe" essere 54, per una cilindrata di 152.60.avremmo invece cc 144.12 con corsa 51.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zanza me la deve consegnare anche a me!

Dovrebbero arrivare lo stesso giorno a Parma le due Brespette.

 

Io però parto con un primavera originale poi si vedrà! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

eh si, é stato battuto! vedremo cosa succederá da qui

in avanti!

una cosa é certa: il 2007 sará un anno memorabile

per le gare in vespa!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io aspetterei aparlare di tempi battuti la prova attendibile e parma solo x una questione di inpianto da noi i tenpi sono un po piu bassi. questo senza togliere niente alle ottime prestazioni di tutti. bai bai

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io aspetterei aparlare di tempi battuti la prova attendibile e parma solo x una questione di inpianto da noi i tenpi sono un po piu bassi. questo senza togliere niente alle ottime prestazioni di tutti. bai bai

 

Come c'è differenza negli impianti.. mi interessa capire bene che tipo di stumentazione serve per queste gare

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. Lauro Caforio è uno che non scherza e non parla per sprecare fiato, se ha dichiarato quella prestazione, state tranquilli che riuscirà ad ottenerla, carrellato o non........ :D

 

-Ivan-

 

Si 6 secondi, ma dai.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi a parma non abbiamo la stumentazione che anno in veneto e nel posizionare le fotucellule siamo molto meticolosi la metratura viene controlata da scauri e furlotti anche piu di una volta .poi non e mica detto che i tenpi non siano piu bassi ,magari pensa che spettacolo.bai bai

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto, mi sa che le sfide di tempi, si fanno sullo stesso tracciato, perchè confrontare tempi di tracciati diversi, può essere non veritiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere personale e che prima di festeggiare un tempo cosi gratificante paragonandolo con altri tempi fatti in altri rettilinei e prematuro perche ogni gara e fine a se stessa. sarebbe bello e sportivo rimettersi in gioco per tutti quelli aspettano di vedere un altro duello .

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere personale e che prima di festeggiare un tempo cosi gratificante paragonandolo con altri tempi fatti in altri rettilinei e prematuro perche ogni gara e fine a se stessa. sarebbe bello e sportivo rimettersi in gioco per tutti quelli aspettano di vedere un altro duello .

 

Si infatti quello che intendevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...