Vai al contenuto

che due maroni!!!!


Messaggi consigliati

allora ho un problema con la mia vespa che non riesco a risolvere è una settimana che ci combatto

io accendo la vespa la scaldo do tutto gas e finoa qui tuttoa posto poi dopo 20 secondi che vado agli alti scoppietta e piu passa e lo fa anche se scende di giri continua a scoppiettare e non sale di giri la lascio 1 minuto al minimo e ed a posto...rtiparto e dopo 20 sec ci RISIAMO

le puntine sono nuove l' anticipo è a 18° la bobina l' ho provata su un si ed è a posto?????

non so piu a che santo attacarmi......non è che scarica a massa da qualche parte????

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLO O.T. PER GOTAXXXX: allora fammi capire, è per i problemi della tua vespa

che non mi hai più risposto come da educazione compete ad ogni individuo di

sani principi? Senti una cosa, ci voleva tanto a dire aspetta di più oppure guarda non

se ne fa nulla??? Per fortuna i carter grazie a te li ho comprati ad una misera cifra

e così meglio per me!!! Ti avrei mandato un mp se non fosse che questi tu li leggi e

li cestini...spero che altri utenti si riguardino nel fare affari con te...oppure

come nel mio caso

gli affari li facciano davvero spendendo meno nel comprare da altri!! FINE O.T. PER

GOTAXXXX.

 

Sani

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fa a caldo e a freddo no il problema secondo mea non il filoa.

controlla le puntine.

tu dici che sono a posto, ma a quanto le hai regolate? se sono a 0.30 possono fare quel difetto a caldo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLO O.T. PER GOTAXXXX: allora fammi capire, è per i problemi della tua vespa

che non mi hai più risposto come da educazione compete ad ogni individuo di

sani principi? Senti una cosa, ci voleva tanto a dire aspetta di più oppure guarda non

se ne fa nulla??? Per fortuna i carter grazie a te li ho comprati ad una misera cifra

e così meglio per me!!! Ti avrei mandato un mp se non fosse che questi tu li leggi e

li cestini...spero che altri utenti si riguardino nel fare affari con te...oppure

come nel mio caso

gli affari li facciano davvero spendendo meno nel comprare da altri!! FINE O.T. PER

GOTAXXXX.

 

Sani

scusa.....comunque le puntine sono a 0,40

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna i carter grazie a te li ho comprati ad una misera cifra

 

Non c'è di peggio di avere bisogno di una cosa e chi te la deve dare non

ti risonde nemmeno...

immagina se tutti facessero come te....

nessuno risponderebbe al tuo topic

nessuno ti direbbe come risolvere

il tuo problema

e così

ti attacheresti

(lo meriteresti proprio! :lol: )

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...