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ciao a todos

 

oggi sono andato alla ricerca di qualche epossidica (loctite 3478 o 3479 per la precisione) ma è stato tutto inutile

 

nelle vostre zone si trova qualcosa? perchè sennò l'alternativa sarebbe comprare 12 confezioni, così me le ordinano alla henkel :D

 

 

'iuto :lol:

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Io solitamente uso il Loctite 3450 A&B adesivo epossidico caricato con metallo resistente fino a 100 °C.

Costa 11 euro a siringa.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Io solitamente uso il Loctite 3450 A&B adesivo epossidico caricato con metallo resistente fino a 100 °C.

Costa 11 euro a siringa.

 

Checco

 

Anche a me hanno consigliato il loctite 3450..

ma resiste alla benzina? Si riesce a fare riporti sui travasi (e quindi poi scavare) opure alla lunga rischia di cedere?

 

Altrimenti esiste qualche buon epossidico che resiste utilizzandolo in questo modo?

 

Perché io vorrei evitare di ricorrere alla saldatura...

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Io solitamente uso il Loctite 3450 A&B adesivo epossidico caricato con metallo resistente fino a 100 °C.

Costa 11 euro a siringa.

 

Checco

 

Anche a me hanno consigliato il loctite 3450..

ma resiste alla benzina? Si riesce a fare riporti sui travasi (e quindi poi scavare) opure alla lunga rischia di cedere?

 

Altrimenti esiste qualche buon epossidico che resiste utilizzandolo in questo modo?

 

Perché io vorrei evitare di ricorrere alla saldatura...

 

Io con la Loctite 3450 mi sono sempre trovato bene. Ma migliore è il bicomponente della Wurth, il problema è il costo...

Diciamo che il Wurth è identico alla 3450 ma in più ha la polvere di alluminio dentro che lo rende più resistente.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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Io con la Loctite 3450 mi sono sempre trovato bene. Ma migliore è il bicomponente della Wurth, il problema è il costo...

Diciamo che il Wurth è identico alla 3450 ma in più ha la polvere di alluminio dentro che lo rende più resistente.

 

ma il 3450 non è per acciaio?

 

comunque il 3479 è caricato con alluminio....quindi credo sia come il wurth che dici te :D

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sinceramente io con l'epossidica non ci farei niente a livello di camera di manovella,travasi e aspirazione...ultimamente l'ho usata solamente per aumentare un piano di tenuta.

in rettifica dove solitamente faccio fare i lavori usano la loctite e così per quel poco che ci faccio uso anche io loctite,come quello che hanno in officina.

lo comprai in un negozio di forniture industriali,non credo lo vendano in tutte le farramenta.

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3450 A % B x sempre!!!!!!

sempre tenuto abbestia, molto meglio dell'acciaio liquido che qui molti usano ma che secondo me non è duraturo... sui travasi a me dopo 6-7 mesi si stava gia' sfogliando! tolto e sostituito con la 3450 :D

hihi

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ma piuttosto che la 3450 non conviene la 3455 che è caricato con l'alluminio e non con l'acciaio

 

ma a nessuno interessa la 3479....non c'è nessuno che si aggregherebbe? ne ordino 12 e ognuno ne prende 3 o 4....

 

E questo 3479 com'è? Qualche caratteristica tecnica? Potrei essere interessato...

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E questo 3479 com'è? Qualche caratteristica tecnica? Potrei essere interessato...

 

 

vai su http://www.loctite.it nella sezione schede teniche e clicca su "Schede Tecniche (TDS)"

 

se cerchi 3479 o 3478 i escono le schede tecniche....comunque ti posto la mail di un dipendente loctite (gentilissimo):

 

"Per l'ordine al rivenditore sono certo che il 3478 ( prodotto sicuramente

codificato) è ordinabile anche dal rivenditore stesso in un pezzo

singolo.

A questo punto è sufficiente rivolgersi al rivenditore più vicino o più

"simpatico ", per richiedere il prodotto , se problemi con lo stesso mi

comunichi il nome del riv e della persona coinvolta.

Grazie

Saluti"

 

 

domani chiedo a un rivenditore in zona,....chissà...

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