Vai al contenuto

commenti sui prezzi di gara..


Messaggi consigliati

ciao volevo sapere che ne pensavate sui costi delle gare di accelerazione.. si spende 35 euro la tessera chi non la ha e da quest'anno 40 euro al mezzo..non vi sembrano tantini?? 8) facendo un paio di conti parteciando a tutte le gare compresa tessera in un anno volano tanti soldi.. 8) che ne pensate voi sui costi? grazie e ciao a tutti :)

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma purtroppo i costi di gestione sono parecchi. A suo tempo mi ero informato per organizzare una gara 150 mt sprint riservata a vespe e ti dico che era venuta fuori una cifra assurda. Ti do dei dati. Solo di transenne ti servono sui 200 metri visto che hai il tratto della partenza e quello della decellerazione da sommare ai 150 della gara. Se devi transennare tutti e due lati devi fare per 2. Circa 300 euro per 200 metri di transenne consegnate e ritirate in loco. A cui bisogna aggiungere il sistema di cronometraggio che a noleggio costa dai 300 ai 350 euro, con due persone che lo gestiscono. A cui bisogna aggiungere il costo per la richiesta dei permessi in comune ed il costo dell'assicurazione. Ci aggiungiamo anche il costo della croce verde o rossa circa 200 euro. A tutto quello sopra indicato bisogna aggiungere minimo 20 persone che gestiscano registrazione tempi, controllo tracciato, iscrizioni, gestione classifica allestimento e disallestimento dell'impianto (ti garantisco che buttare giù 200 metri di transenne è abbastanza "faticoso").

Tutto questo naturalmente con la speranza che non piova.

Ripeto che concordo con te sul fatto che sia caro, ma se guardi cosa serve per organizzare un simile evento e poi quello che c'è un giro per

l'Italia i soldi glieli dai e pure li ringrazi per aver averti fatto correre. 8)

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

non FARO' NEANCHE UNA GARA!!! :lol:

 

con quei soldi lì, 40 euri, ci faccio 2 giorni in pista! :D

 

Cesta non posso che essere d'accordo con te...non tanto per gli euri ma più per la differenza tra le due cose: nemmeno parenti: questione di gusti...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :D

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

 

:lol::lol:

io preferisco il salto da 200.....

quello da 40 lo lascio a chi non vuole spendere!

chi + spende meno spende! :lol::lol:

 

certo è che 40 lemuri per fare 3 sgasate su 150mt gagliardi

mi fa girare i c o g l i o n i ...me li dovrebbero dare loro a me! :D

...e poi io i miei sporchi soldi li butto come e dove meglio credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€ 19

:D:lol:

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€ 19

:D:lol:

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :lol:

 

dove vai a sciare con 19€? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€ 19

:D:lol:

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :lol:

 

dove vai a sciare con 19€? :lol:

 

valle d'aosta........SCONTO RESIDENTI 50% .......

 

 

 

 

 

poi c'è anche la benza....senza tasse.... :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€ 19

:D:lol:

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :lol:

 

dove vai a sciare con 19€? :lol:

 

valle d'aosta........SCONTO RESIDENTI 50% .......

 

 

 

 

 

poi c'è anche la benza....senza tasse.... :lol:

lo so.. siete a statuto speciale...

ah.. sconto residenti.. beh altra storia.. il prezzo è quello allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sto a sindacare se sia più bello la gara di accellerazione o una giornata in pista;

ma voglio precisare che anche se si parla di 30/40/50 € che mattarello sono?

magari a molti sembreranno tanti soldini, però ragionateci sù prima di parlare, ci sono costi di genstione ecc ecc inoltre vi lamentate di questo, ma in qualsiasi sport, o hobby ache abbiamo spendiamo sempre gli stessi soldi

eseimpi banali?

uno skypas? 35/40€ 19

:D:lol:

una immersione? 50€

un salto con l'elastico? 100€

un lancio con il paracadute? dai 40 ai 200€

una giornata a pescare? 50€

una mangiata di pesche? 80€

una serata giusta? 50€ come ninimo...

ecc

ecc

 

 

dai che non sono quelli che ci rovinano, ovvio che non voglio stare a fare i conti in tasca a nessuno, ma molte volte ci chiediamo " vacca lea quanto mi costa" e poco prima abbiamo speso 300€ per un paio di pantaloni del mattarello senza battere occhio :lol:

 

dove vai a sciare con 19€? :lol:

 

valle d'aosta........SCONTO RESIDENTI 50% .......

 

 

 

 

 

poi c'è anche la benza....senza tasse.... :lol:

lo so.. siete a statuto speciale...

ah.. sconto residenti.. beh altra storia.. il prezzo è quello allora!

 

siamo speciali e basta........senza statuto....!!!!! :lol::lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

valle d'aosta........SCONTO RESIDENTI 50% .......

 

 

 

poi c'è anche la benza....senza tasse.... :lol:

 

senza tasse vuol dire che te la regalano!!!

maledetto il fantasma di cogne!!!! li mortaggi!!!

 

me la riempi una cisterna da 200 ettolitri senza tasse???

così la rivendo dalle mie parti!! :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

valle d'aosta........SCONTO RESIDENTI 50% .......

 

 

 

poi c'è anche la benza....senza tasse.... :lol:

 

senza tasse vuol dire che te la regalano!!!

maledetto il fantasma di cogne!!!! li mortaggi!!!

 

me la riempi una cisterna da 200 ettolitri senza tasse???

così la rivendo dalle mie parti!! :lol::D

cesta

 

se vuoi ti spedisco una tanica da 5 litri !!!!! :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

il negres quando è ora di festa è come il T-rex!!!

ha le braccine corte e morde! :D:lol:

 

io le braccine corte.......

ma và fanculo và

invece quandè che anche queli builiccio di sopra vene fuore a fare una seratina di quelle... sì quelle che mettono a carità lo zanza :lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fresh ha stancato... ma quasi quasi vengo farmi un giretto aggratis... un mio amico in compagnia fa il dj.... se vuoi che ci troviamo...ti invio il mio numero x mp

 

 

schei schei schei.... tutto questo con mastercard!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere che ne pensavate sui costi delle gare di accelerazione.. si spende 35 euro la tessera chi non la ha e da quest'anno 40 euro al mezzo..non vi sembrano tantini?? :roll: facendo un paio di conti parteciando a tutte le gare compresa tessera in un anno volano tanti soldi.. :mrgreen: che ne pensate voi sui costi? grazie e ciao a tutti :mrgreen:

 

Io ti posso dire la mia.

Come puoi notare dal calendario della gare in programma nel campionato veneto, quest'anno si corre a Treviglio, e non è in veneto... è in provincia di Bergamo.

Bene, questa manifestazione l'abbiamo organizzata noi, come Team Erfa in collaborazione con il motoclub Ariano.

Il nostro intento è quello di allargare questa specialità otre i confini del nord est italia, cosi da poter sensibilizzare un maggio numero di persone e far si che un ipotetico domani possa essere piu comodamente raggiungibile anche da chi non è veneto.

Calcola che per organizzare questo tipo di eventi... abbiamo dovuto mettere la faccia noi, perche dagli sponsor siamo dovuti andare noi a chiedere soldi.. (spiega tu al fruttivendolo di turno cosa sono le gare di accelerazione e per tal motivo mollare qualche soldo...)per avere quei 200-300€ in più da investire in balle di fieno, permessi, ambulanza, dottore, giudice di gara, volantini, affitto gruppi elettrogeni ecc ecc

Per che cosa?

Per niente, io in primis, non ho un attività contigua al mondo delle gare eppure mi ritroverò a pagare i 40€ per fare quadrare i conti.

Anzi ti diro di piu, ci siamo auto tassati tutti per poter fare questa manifestazione!

 

PASSIONE, PASSIONE E SOLO PASSIONE!

 

Hai mai sentito la vespa di Scauri o Furlotti o Mescolini o Saccardi per non citarne diversi altri.. il randello che fanno e la velocità a cui escono dai 150?

Sai cosa si prova a sentire girare un 4 cilindri smarmittato che stupra con fiamme gli scharichi liberi mentre vola ai 200 in fondo al rettilineo?

Bhe.. spenderei da capo quello che ho speso.. solo per appagare le orecchie.

 

Poi ovvio.. son scelte!

 

P.s.

Ma se non erro tu a BG non vieni.. è troppo lontano...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere che ne pensavate sui costi delle gare di accelerazione.. si spende 35 euro la tessera chi non la ha e da quest'anno 40 euro al mezzo..non vi sembrano tantini?? :oops: facendo un paio di conti parteciando a tutte le gare compresa tessera in un anno volano tanti soldi.. :mrgreen: che ne pensate voi sui costi? grazie e ciao a tutti :mrgreen:

 

Io ti posso dire la mia.

Come puoi notare dal calendario della gare in programma nel campionato veneto, quest'anno si corre a Treviglio, e non è in veneto... è in provincia di Bergamo.

Bene, questa manifestazione l'abbiamo organizzata noi, come Team Erfa in collaborazione con il motoclub Ariano.

Il nostro intento è quello di allargare questa specialità otre i confini del nord est italia, cosi da poter sensibilizzare un maggio numero di persone e far si che un ipotetico domani possa essere piu comodamente raggiungibile anche da chi non è veneto.

Calcola che per organizzare questo tipo di eventi... abbiamo dovuto mettere la faccia noi, perche dagli sponsor siamo dovuti andare noi a chiedere soldi.. (spiega tu al fruttivendolo di turno cosa sono le gare di accelerazione e per tal motivo mollare qualche soldo...)per avere quei 200-300€ in più da investire in balle di fieno, permessi, ambulanza, dottore, giudice di gara, volantini, affitto gruppi elettrogeni ecc ecc

Per che cosa?

Per niente, io in primis, non ho un attività contigua al mondo delle gare eppure mi ritroverò a pagare i 40€ per fare quadrare i conti.

Anzi ti diro di piu, ci siamo auto tassati tutti per poter fare questa manifestazione!

 

PASSIONE, PASSIONE E SOLO PASSIONE!

 

Hai mai sentito la vespa di Scauri o Furlotti o Mescolini o Saccardi per non citarne diversi altri.. il randello che fanno e la velocità a cui escono dai 150?

Sai cosa si prova a sentire girare un 4 cilindri smarmittato che stupra con fiamme gli scharichi liberi mentre vola ai 200 in fondo al rettilineo?

Bhe.. spenderei da capo quello che ho speso.. solo per appagare le orecchie.

 

Poi ovvio.. son scelte!

 

P.s.

Ma se non erro tu a BG non vieni.. è troppo lontano...

 

 

Concordo con l'Ilu pensiero. :roll:

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo con il discorso so quali sono i prezzi e cosa ci vuole.. a bergamo vengo a fare lo spettatore. :roll: però da quest'anno è aumentato di 5 euro rispetto agli anni passati e ridotto il numero delle gare. però se uno vuole provare a gareggiare con lo scooterino o la vespa o cosa ha. si trova comeme la prima volta a spendere 70 euro tra tessera e iscrizione ti passa la voglia di correre. ogni uno fa le sue scelte ovvio ma io ad esempio che ho la vespa corro in categoria c. sono contro i proto anche, ma scusa dico io, è impossibile arrivare ai tempi dei proto con la derivata. quattro ci è vicino lo so. ma vedi i lcosto del motore che monta! non tutti possono permetterselo!! no? dicevo carii prezzi di gara anche perchè poi al podio è dura arrivarci dato che la categoria è mista. :mrgreen: comunque era per sapere leopinioni altrui questo post. poi se uno ha la passione di vespa e gara ben venga :mrgreen:

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...