+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 L'altro giorno guardando il sito DRT mi sono accorto che fanno tutti e 4 gli ingranaggi delle marce per ET3 .... Che benefici avrei se li montassi tutti e 4 sulla mia proto verde ? ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Non lo sapevo che li facessero tutti e 4 ma se anche prima e seconde sono così allora sono più leggeri delle originali Piaggio... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Attenzione però non è produttivo cambiare tutti e quattro gli ingranaggi, infatti parlando con il sig. Denis della DRT, mi ha detto che la 1° e la 2° sono destinate ai proto per accelerazione, poichè sono più lunghe delle originali, mentre 3° e 4° sono perfettamente rapportate per lavorare con la 1° e 2° originali, permettendo cambiate molto ravvicinate e calo di giri limitato. Sono in arrivo inoltre le nuove crociere DRT, molto più resistenti e maggirate sui punti di spinta, in poche parole, queste crociere, hanno i 4 punti di spinta leggermente più larghi(si parla di decimi) dei punti di contatto degli ingranaggi. In questo modo, i punti di contatto degli ingranaggi, rimangono sempre all'interno dei punti di spinta della crociera, eliminando così la tendenza delle crociere originali ad uscire dai contatti poichè troppo sottili e arrotondarsi. Direi un grazie e complimenti al signor. Denis della DRT, che si impegna a realizzare cambi ormai completi in grado di mantenere egregiamente le NUOVE POTENZE dei kit di ultima generazione che altrimenti sarebbero inutilizzabili. Ciao Ivan Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 ciao a tutti per la prossima settimana dovrebbe arrivarmi tutto il megapak con 1° e 2° allungate e allegerite per il mio proto2 Ecco le foto che mi ha appena mandato Denis Un grazie a Denis per la grande disponibilità e serietà ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 quelle due sono le mie Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 9 Autore Share Inviata 2007 Marzo 9 Attenzione però non è produttivo cambiare tutti e quattro gli ingranaggi, infatti parlando con il sig. Denis della DRT, mi ha detto che la 1° e la 2° sono destinate ai proto per accelerazione, poichè sono più lunghe delle originali, mentre 3° e 4° sono perfettamente rapportate per lavorare con la 1° e 2° originali, permettendo cambiate molto ravvicinate e calo di giri limitato. Sono in arrivo inoltre le nuove crociere DRT, molto più resistenti e maggirate sui punti di spinta, in poche parole, queste crociere, hanno i 4 punti di spinta leggermente più larghi(si parla di decimi) dei punti di contatto degli ingranaggi. In questo modo, i punti di contatto degli ingranaggi, rimangono sempre all'interno dei punti di spinta della crociera, eliminando così la tendenza delle crociere originali ad uscire dai contatti poichè troppo sottili e arrotondarsi. Direi un grazie e complimenti al signor. Denis della DRT, che si impegna a realizzare cambi ormai completi in grado di mantenere egregiamente le NUOVE POTENZE dei kit di ultima generazione che altrimenti sarebbero inutilizzabili. Ciao Ivan Quindo vorresti dire che a me conviene comprare solo la 3° .... Oppure eliminare la 4° Zirri ed acquistare la 1° e la 2° ? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Non lo sapevo che li facessero tutti e 4 ma se anche prima e seconde sono così allora sono più leggeri delle originali Piaggio... COSI' SI FARA' IL CAMBIO RIALLEGGERITO, non ravvicinato Così è spiegato l'arcano mistero... oltre che rialleggerito prima e seconda drt sono più lunche dell'originale, quindi controproducente... beh però per il Cx di rotolamento se fossero più leggere qualche beneficio penso che lo portino comunque no?!? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 beh...a me non farebbe poi schifo un cambio con le prime 2 marce lunghe e le ultime 2 corte ovviamente da abbinare a rappporti belli lunghi hei....ma è possibile che in questo forum non ci sia una faccina che sbava????? con le ultime novità direi che si è resa essenziale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 scusa perke controproducente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Quindo vorresti dire che a me conviene comprare solo la 3° .... Oppure eliminare la 4° Zirri ed acquistare la 1° e la 2° ? Anche io sono in questa situazione... non ho ancora capito cosa mi conviene fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 perche immagina una prima e seconda lunga e terza e quarta corta... rifaresti quasi una tre marce... prima, seconda, quarta, la terza resterebbe praticamente inutilizzabile... forse con prima e seconda drt più terza originale e quarta o originale o drt a seconda del motore... certo che 4 ingranaggi 320 euri sono tanti ma visti i prodotti ne varrebbe la pena... non saprei sarebbe da provare... comunque non sono un esperto in rapportature quindi non vorrei creare casini... è un pò quando si parla a vove alta... l'unica cosa su cui confido è che è sicuramente un ottimo prodotto... GRANDE DENIS... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Ah... il mio discorso era pensando a una derivata non ad un proto per accelerazione... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 24 dritti con espa e prima lunga...... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 sentito denis solo 30 pezzi disponibili sia per prima che per seconda poi niente quelle in foto sono le mie chissa che per la prox settimana non arrivino nelle mie manine e allora saranno zi senza zucchero e potro' finalmente aprire sto benedetto post dedicato al mio nuovo supermotorazzo dove montero' tutti i pezzi migliori in commercio per comprare la marmitta non mangero' per un mesetto ma penso ne varra' la pena......... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 sentito denis solo 30 pezzi disponibili sia per prima che per seconda poi niente quelle in foto sono le mie chissa che per la prox settimana non arrivino nelle mie manine e allora saranno zi senza zucchero e potro' finalmente aprire sto benedetto post dedicato al mio nuovo supermotorazzo dove montero' tutti i pezzi migliori in commercio per comprare la marmitta non mangero' per un mesetto ma penso ne varra' la pena......... invidia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 e la 5 ^ ????????????????????????????????????????????????? Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 non ci sta Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 ...ci sta ci sta... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 l unico passo successivo credo sia proprio un bel cambio tutto ragionato bello corto a 5 m continuiamo a rompere chissa'.... sarebbe bello correre sui 400 mt con 5 marce.hihiihhihiiii!!!!!? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 400 metri......, a me piacerebbe anche andare a comprare il pane col 5 marce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 bella storia mi ha mandato un messaggio denis e mi ha detto che per la settimana che viene sono da mè.. Non vedo l'ora di testarle per bene soppratutto perche sono uno dei pochi che può godersele. ciao a a tutti Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.