Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Ciao a tutti, vorrei informazioni riguardo la 4a DRT in quanto la vorrei acquistare. So già come funziona, come fare ad installarla e come acquistarla, ma molti mi hanno detto che non è affidabile in quanto i denti si smangiano e si rompono. Sicuramente qualcuno di voi l'ha già provata, mi potete dare i vostri pareri? Grazie a tutti e sopratutto a chi mi risponderà Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 USATE IL TASTO CERCA... poi a me non mi pare che si sia rotta a qualcuno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 da quello che se scritto sul forum mi sembrano pezzi davvero ottimi e affidabili Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Ho usato il tasto cerca, ho provato 4a drt, 4a drt rotta, rottura drt, rottura 4a drt info 4 drt ecc ecc. ma mi apre un tot di topic, e dopo averli tutti non ho trovato quello che volevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 guarda se trovi qualcosa qui http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight= Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ma molti mi hanno detto che non è affidabile in quanto i denti si smangiano e si rompono. Chi ti ha detto che si smangiano e si rompono...!?!? Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ma molti mi hanno detto che non è affidabile in quanto i denti si smangiano e si rompono. Chi ti ha detto che si smangiano e si rompono...!?!? sono già nati dei falsi miti anche qui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Chi ti ha detto che si smangiano e si rompono...!?!? Mi è stato detto da amici, e, visto che stavo per comprarle, mi è venuto il dubbio e per questo chiedo aiuto a voi che, avendole già usate, mi sapete dare un consiglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Chi ti ha detto che si smangiano e si rompono...!?!? Mi è stato detto da amici, e, visto che stavo per comprarle, mi è venuto il dubbio e per questo chiedo aiuto a voi che, avendole già usate, mi sapete dare un consiglio. ma a qsti amici è successo veramente oppure anche loro l'hanno sentito da terzi ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 non so se l'hanno provata oppure no però mi è stato detto anche da un meccanico e questo mi ha frenato a fare l'acquisto. Sai non navigando nell'oro cerco di ottimizzare al meglio le mie spese Qualcuno di voi la monta? Ha avuto problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 come detto da altri utenti fino ad ora nessuna si è rotta o consumata...sono di ottima qualità...come ogni cosa ci sono le solite leggende metropolitane ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 mi stavo iniziando a spaventare visto che ce l'ho ma la devo ancora montare... fiuuuuu.... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ok grazie percui posso andare tranquillo!!! molto gentili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 vai tranquillo...non ho pensato 2 volte a ordinare un pò di roba... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Ciao a tutti, vorrei informazioni riguardo la 4a DRT in quanto la vorrei acquistare. So già come funziona, come fare ad installarla e come acquistarla, ma molti mi hanno detto che non è affidabile in quanto i denti si smangiano e si rompono. Sicuramente qualcuno di voi l'ha già provata, mi potete dare i vostri pareri? Grazie a tutti e sopratutto a chi mi risponderà Ciao ciao Willo, non sò chi ti abbia detto queste cose, ma sembrano veramente castronate Io penso di essere sto uno dei primi a montarla e collaudarla, siceramente sono stato anche l'unico a romperla, ma era uno dei primi pezzi e non la versione definitiva. la rottura ci stà in fase di colludo e serve anche per capire dove intervenire per migliorare il prodotto, pensa che da quel modello ne sono gia stati fatti due versioni prima di arrivare a quella attuale. tutt'ora monto una 3 il pignoncino e non ho mai avuto problemi. non ho mai reclamizzato la rottura, ma non ne trovo la neccessita in quanto non era un pezzo commerciale e d in più era un campione prova ora senza voler fare pubblicittà, ma è giusto parlre di un prodotto nel bene e nel male, i tedeschi sono diventati letterlamente pazzi, tanto da comprarne una produzione intera e noleggiare una pista per presentare il prodotto Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 voglio intervenire anch'io....io ho testato la 3 DRT sul cambio col mio MR zirri e una volta rismontato non ha mostrato il nessunissimo problema, e si che la mia è una delle prime! ciò che è successo a Negres ha spiegato il perchè, mi sento di dire che non c'è assolutamente da aver timori su quello che ti hanno detto....come dice Negres non è per fare pubblicità ma per fare chiarezza che è la cosa più importante... ciao e vai tranqui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Si ragazzi anch'io sto per acquistare il mega pack drt, da montare su M1L che aspetto, mi sono informato su questi ingranaggi, e ho riscontrato pareri molto positivi da tutti, quindi OK. Ciao Ivan Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 Perfetto è quello che volevo sentirmi dire, avevo bisogno di chiarezza e me l'avete fatta!!! Grazie a tutti, ho già spedito un'email a DRT e adesso aspetto risposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 giusto per aggiungermi alla lista dei supportatori drt, ti dico che anch'io monto una 4 drt e pignoncino da 25 drt e non ho mai avuto problemi. inoltre posso dirti che mi e' capitato di parlare con denis e mi ha detto che lui prima di vendere ogni singolo pezzo deve farli testare da officine per il controllo della qualita' quindi.... monta drt e vai a booomba!.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 Sul sito DRT ho visto che ci sono 2 quarte: una per et3 e una per primavera. Ma che differenze ci sono? i cambi tra le due vespe non sono identici. Scusate la mia ignoranza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 Sul sito DRT ho visto che ci sono 2 quarte: una per et3 e una per primavera. Ma che differenze ci sono? i cambi tra le due vespe non sono identici.Scusate la mia ignoranza la rapportatura è la stessa, ma cambia la spazziatura di ingranare le marce della crociera. su un cambio primavera non sono compatibile nè le crociere ET3/ special ne gli ingranaggi Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 ma c'è un modo per capire se un cambio è di un et3 o di un primavera? perchè il mio problema è che sto chiudendo un blocco con pezzi di recupero e non so la provenienza del cambio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 non vorrei sparare una minchiata, ma la crociera del primavera è leggermente più lunga (4 o 5 decimi) Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 personalmente avendo acquistato un cambio e non sapendo se si trattassse di primavera o et3, ho dovuto smontare l'ingranaggio prima di ordinare da Denis il ricambio......alla fine era di un et3, con la parte interna dell'ingranaggio più spessa di quella dalla primavera. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 queste sono le foto che mi ha mandato drt per veder la differenza delle due quarte. questa è quella et3/special (4298/s) e questa è quella primavera (3726/s) dovresti smontare l'ingranaggio della 4a e guardare la sigla che c'è su inpressa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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