Vai al contenuto

"Sono tornato!!! E riconfiguriamo il parmakit!


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

aspetta Reflex, i tedeschi hanno quasi tutti i banchi prova, ma come sono settati? ci credi a tutto quello che scrivono? i loro motori si spaccano di brutto solo che lo dicono poco

 

qui in Italia siamo i costruttori ma siamo ben + realistici che affidarci a bianchi fogli segnati da righe colorate...

 

a piano a affidarsi ai banchi prova, la realtà la preferiamo e questo è un pregio non certo un difetto

 

ultima, ma scusa ma ne avrai preparato qualcuno di motori, che ti recavi sempre al banco prova per vedere quanti cavalli dava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pò di tempo fà stavo pensando di realizzare un videogioco di gare in Vespa e poi mi sono dovuto fermare perchè era impossibile trovare i grafici di coppia dei vari mezzi..... Nessuno ha un banco prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi ma possibile che nessuno ha in mano grafici al banco del parmakit o anche dell'M1 preso e montato da vedere i cavalli che danno?

Ma possibile che i tedeschi hanno gia' grafici in mano e noi qua' in Italia dove vengono progettati e fatti,nessuno non ha mai provato al banco? :D:D

Non voglio criticare pero' questi dati penso che servano a tutti o no?O parliamo solo di cavalli a voce....... :D:D:D

Scusate questo mio sfogo!!!! ;-):lol:8)

 

E capirai se non son state fatte prove al banco!

Per il parmakit non c'è problema, dammi qualche giorno che li scannerizzo e li butto su.

 

Però F**A sei come san tommaso...

Anzi, qui a parma si direbbe che sei "un cagadubbi", ecco.

Poi comunque le prestazioni van viste a ruote in terra, come ho sempre detto.

I cavalli sulla carta a volte dicono ben poco.

:roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la vcavalleria del m1 è stata detta e ridetta!

 

Il Quattro dava 16.5 hp montato senza raccordare ne niente.

 

ma montato con vtronik e m6 la line a M via..

Link al commento
Condividi su altri siti

dati di scauri riguardo il parmakit:

 

 

parmakit montato con carburatore da 25 mm

-accensione parmakit

-marmitta dedicata

-carter, travasi e tutto il resto originale, sostituita solo la molla frizione

 

 

sui 15 cavalli.

 

Sono sempre parole......voglio vedere i graficiiiiii.

 

qui voglio non esiste!Nessuno viene pagato per darti informazioni!

 

se ne vuoi di piu precise sei pregato di chiedere ai rispettivi costruttori!!!

 

e di non ESIGERE NIENTE da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C***O Reflex, allora...

dammi tempo che ti ho detto che li metto!

Ora visto che è domenica, vatti a fare un giro fuori e

prenditi una bella boccata d'aria!

 

F**A passo in ufficio un attimo a provare il gioco dell'alfa che è

uscito su QUATTROruote e non mi fate giocare!!!

Devo Inca**armi??? :roll:;-):lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:;-):lol:8)

 

facci sapere com è quel gioccoooo!! :D:D:D:D:D:D

 

Speravo di poter usare il Gt junior o la giulia TI subito, ma

credo che prima bisogna vincere delle gare porkaputtana!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti passo il file di salvataggio con tutte le auto sbloccate...non ho finito io il gioco, solo che ero curioso di provare la giulia e l'alfa 75, per cui ho utilizzato quello...

 

beh non me l'hai ancora mandato?

vespabbestia@et3.it

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e prima di registrarmi ho seguito per un pò altri forum e questo devo dire che è il migliore che ho trovato in giro per il web.

 

Complimenti a parte volevo chiedere dei consigli riguardo alla configurazione per un motore con parmakit lamellare.

 

La mia idea è:

- Parmakit lamellare montato dritto

- carburatore 24

- albero zadra spalle piene

- vespatronic

 

Il dubbio nasce per rapporti ed espansione. Vorrei una vespa per uso stradale ma che dia delle soddisfazioni quando il polso lo chiede!!!!

Scusate se non ho aperto un'altro topic ma visto che qui già si parlava di parmakit mi sono intromesso.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi pare sarebbe piu opportuno che ti apri un topic

 

esatto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e prima di registrarmi ho seguito per un pò altri forum e questo devo dire che è il migliore che ho trovato in giro per il web.

 

Complimenti a parte volevo chiedere dei consigli riguardo alla configurazione per un motore con parmakit lamellare.

 

La mia idea è:

- Parmakit lamellare montato dritto

- carburatore 24

- albero zadra spalle piene

- vespatronic

 

Il dubbio nasce per rapporti ed espansione. Vorrei una vespa per uso stradale ma che dia delle soddisfazioni quando il polso lo chiede!!!!

Scusate se non ho aperto un'altro topic ma visto che qui già si parlava di parmakit mi sono intromesso.

Grazie ciao

 

ma xkè tutti chiedono sempre le stesse cose?

raga sulle campane ci sono centinaia di disc. poi non inquinate le discussion degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...