Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 500 km orco ca... PUSSA VIA MAZZUCCHELLI comunque riprendendo il discorso dei perni + grossi, è vero che zirri parecchi anni fa ne faceva uno con i perni maggiorati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 comunque riprendendo il discorso dei perni + grossi, è vero che zirri parecchi anni fa ne faceva uno con i perni maggiorati? Il discorso dei perni maggiorati non lo so proprio, ma ora come ora utilizza anke lui i Mazzucchelli... Cmque ragazzi nel caso il vostro rivenditore vi faccia storie, parlate direttamente con Mazzucchelli Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 19 ok grazie ragazzi, ora vado sul sito della mazzucchelli per prendere mail e numero e telerfono.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 19 oh ragazzi.. ho chiamato la mazzucchelli mi ha detto di portare l'albero al rivenditore dove l'ho comprato... e poi loro si arrangiano con lui.. hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi. domani mattina stessa spedisco il pacco con l'abero.. me la dovrei cavare spendendo solo i 9 euro della spedizione di andata dell'albero... mi dovrebbe arrivare il nuiov dopo le feste se tutto va bene.. ùsperiamo... nel frattempo monterò un altro AMT186 nuovo che ho a casa sperando di avere più fortuna... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 stai tranquillo e monta st'albero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 magari rompe pure quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 oggi ho chiamato anche io la mazzucchelli x delle informazioni, io vorrei comprare un amt 160,la sigora mi ha detto che non era disponibile,ma che sarà disponibile la nuova serie di alberi da gennaio. avranno cambiato qualcosa ? o mi avrà detto così xchè ci sono le vacanze di mezzo? quanto lo fa pagare l amt 160 la mazzucchelli? non me lo ha detto,mi ha specificato soltantoil prezzo della spedizione che è di 16 euri!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 amt160 90 euro sconto 30% + iva+ spedizione 90 euro ed è tuo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 amt160 90 euro sconto 30% + iva+ spedizione 90 euro ed è tuo. grazie checco!! nessuno di voi invece ha mai provato l'anticipato dell olympia? lo produrrà anche quello la mazzchelli? il mio ricambista me lo ha proposto a circa 70 euro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 A me per l'AMT 182 mi hanno chiesto 99.05 iuri ... ti fanno anche il 40% di sconto se sei iscritto a qualche VC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 Si infatti anch'io li compro col 40% di sconto. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 19 A me per l'AMT 182 mi hanno chiesto 99.05 iuri ... ti fanno anche il 40% di sconto se sei iscritto a qualche VC VC sta per? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 vespa club ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 A me per l'AMT 182 mi hanno chiesto 99.05 iuri ... ti fanno anche il 40% di sconto se sei iscritto a qualche VC VC sta per? VESPACLUB!!!!!!! Queste sono cose che vanno sapute!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 19 ah... io sono un apista... non le so ste cose.... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 oggi ho chiamato anche io la mazzucchelli x delle informazioni,io vorrei comprare un amt 160,la sigora mi ha detto che non era disponibile,ma che sarà disponibile la nuova serie di alberi da gennaio. avranno cambiato qualcosa ? Comincerà la produzione del corsa 54?? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 Io son due mesi che chiedo il corsa 54 ma prima la fira poi natale poi cissà cosa.... Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 socci 40% di sconto...mica poki... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 ma scusate.. avete tutta sta voglia del corsa 54? conoscendo lo spalle piene c51... mmm sbilanciatissimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 Il cuscinetto a sfere lascia l'albero libero di flettere mentre quello a rulli concentra le forze su quel punto dando origine al solo taglio,infatti l'albero è tranciatto di netto per cedimento statico. quindi te dici che con il cuscinetto a sfere, l'albero si flette? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 oggi ho chiamato anche io la mazzucchelli x delle informazioni,io vorrei comprare un amt 160,la sigora mi ha detto che non era disponibile,ma che sarà disponibile la nuova serie di alberi da gennaio. avranno cambiato qualcosa ? Comincerà la produzione del corsa 54?? non mi ha specificato nulla in particolare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Dicembre 20 Share Inviata 2006 Dicembre 20 Il cuscinetto a sfere lascia l'albero libero di flettere mentre quello a rulli concentra le forze su quel punto dando origine al solo taglio,infatti l'albero è tranciatto di netto per cedimento statico. quindi te dici che con il cuscinetto a sfere, l'albero si flette? Essendo il punto di contatto delle sfere più lontano rispetto ai rulli le forze di taglio non sono concentrate sulla sezione dove si rompe solitamente,ma leggermente distribuite e generano una leggera flessione del cono. Secondo teoria dovrebbe reggere uno sforzo maggiore,poi re è difettoso si rompe comunque. Un'altro vantaggio del cuscinetto a sfere è che le sfere sono più leggere dei rulli e sono meno soggette alle forze d'inerzia,anche la superficie di contatto è minore,di conseguenza grippano raramente e durano di più. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Dicembre 21 Share Inviata 2006 Dicembre 21 non lo hai spedito a saponi l albero.. ma a me!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 21 Share Inviata 2006 Dicembre 21 Il cuscinetto a sfere lascia l'albero libero di flettere mentre quello a rulli concentra le forze su quel punto dando origine al solo taglio,infatti l'albero è tranciatto di netto per cedimento statico. quindi te dici che con il cuscinetto a sfere, l'albero si flette? Essendo il punto di contatto delle sfere più lontano rispetto ai rulli le forze di taglio non sono concentrate sulla sezione dove si rompe solitamente,ma leggermente distribuite e generano una leggera flessione del cono. Secondo teoria dovrebbe reggere uno sforzo maggiore,poi re è difettoso si rompe comunque. Un'altro vantaggio del cuscinetto a sfere è che le sfere sono più leggere dei rulli e sono meno soggette alle forze d'inerzia,anche la superficie di contatto è minore,di conseguenza grippano raramente e durano di più. Checco ma sei sicuro del peso? a me sembra che pesa di meno... e poi perke dovrebbero durare di meno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.