+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 3 è già in commercio.. no l alternativa non è l m1... vedrete.. ci vuole ancora un pò di pazienza... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 è già in commercio.. no l alternativa non è l m1... vedrete.. ci vuole ancora un pò di pazienza... ciao .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 ah va beh... t'ho capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 3 ah va beh... t'ho capito mah non credo proprio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 mmm... o è il parmakit aspirato al carter.. o è un altro aspirato al carter.. penso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 3 fuori strada completo... abbiate pazienza.. lascio scendere il topic.. al prossimo pezzo!! buahahhaah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 allora sti ca.... perke monti sotto la vespa un proto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 capito... monterai la bbesstia... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 3 no comment e punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 c'ho provato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 x montarci un 34 non è sicuro l'm1 xkè va con carburi da max 28-30... deve essere un aspirato al cilindro con quel carburatore...forse l'mr.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 ...o un fabrizino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 SST? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 il lamellarone al cilindro parmakittone???? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2007 Gennaio 3 Share Inviata 2007 Gennaio 3 il lamellarone al cilindro parmakittone???? Quoto!!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 3 siete fuori stradaaaaaaa abbiate pazienza invece di allungare il topic.. hehe x ora mi sto cimentando nella bilanciatura della campana.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 4 evvai.. a giorni dovrei vendere un motore.. e mi prendo sto benedetto zadra!!! poi un pò di pecunio lo metto in salvo x dilapidarlo in spagna in gita... hehehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Gennaio 4 Share Inviata 2007 Gennaio 4 evvai.. a giorni dovrei vendere un motore.. e mi prendo sto benedetto zadra!!!poi un pò di pecunio lo metto in salvo x dilapidarlo in spagna in gita... hehehe barcellona? se ti piace il vino rosso sei a cavallo... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 4 siviglia- cordoba- granada... e forse un salto a gibilterra.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 5 dunque.. il filtro è in fase di ordinazione... un bel ram air nero con imbocco da 65mm (!!!).. paraolio... dato che il motore in questione lo voglio fare con tutti pezzi di alta qualità.. dove si trovano i paraolio marroni in viton??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 5 intanto eccovi una foto dell' allegerimento della campana.. niente di difficile!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite cervo Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 di quanto li hai fatti i fori??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 5 13 mi pare... o 12.5.. non ricordo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 mi spiegheresti la procedura della bilanciatura della campana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 5 c'è un topic dedicato.. svegliaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati