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Conso

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  1. Non so cosa risponderti perché ho fatto fare il lavoro principalmente al mio meccanico però grazie dei suggerimenti ?domani o dopodomani la porto da lui e gli dico di controllare quello che mi hai detto
  2. Ho cambiato i dischi 2 giorni fa ,ma ne ho messi 3 perché 4 non c’è ne stavano stranamente
  3. Prova a comprare i cerchioni da 10 pollici se non gli hai già e potresti anche prendere un carburatore 21.Con queste due cose dovresti arrivare ai 100kh
  4. Salve a tutti,ho di recente fatto montare sulla mia vespa(pk 50 XL con carburatore 19,105cc,volano alleggerito e marmitta padella polini espansa) dei rapporti 24/72 pressoché nuovi.All’inizio non c’ho fatto caso,ma nella terza e quarta a volte va su di giri come se sbagliasse rapporti e mi tocca lasciare l’acceleratore per poi ritirarlo.Dopo questo passaggio la vespa accelera normalmente come se non fosse successo niente?‍♂️Che problema potrebbe essere?(scusate se forse non sono stato chiaro,ma per spiegarlo bene dovrei farvi provare la vespa ?)ps.questa cosa capita solo in presenza di leggere pendenze o appena messa la marcia.
  5. Quindi non c’è il rischio di rompere l’albero con un motore 105 è un volano da 2,1kg?Perchè avevo letto di una cosa simile su internet ed è per quello che ho ordinato il volano
  6. Secondo te faccio meglio a montare il 6 poli e continuare a ridurre il mio budget o lascio i 4 poli e provo a vendere il volano del 125?(naturalmente porterò a rettificare il volano originale perché forse sono troppi 2,1 kg)
  7. Se è studiato per un 125 in teoria non dovrei mai fare troppi giri dato che monto un 105 polini,o almeno spero?secondo te è sensato come ragionamento o non c’entra?
  8. Se è del pk 80 e 100 non cambia niente dal 125 giusto?mi consigli di prendere quello economico o quello originale?
  9. Me lo aveva detto il meccanico ma penso solo che non abbia voglia di cambiare l’impianto elettrico?mi mandetresti se possibile un link con uno statore a buon mercato?e devo cambiare anche la centralina?
  10. Quindi devo prendere questi:https://www.google.it/shopping/product/1?q=accensione+pk+xl+125&client=safari&sa=X&hl=it-it&biw=375&bih=553&tbs=vw:l,ss:44&prmd=isvn&prds=num:1,epd:13915317545799018882,paur:ClkAsKraXxo1x_R_jsnJw58IZ3KoFKr2wyaeEwwUZRb8ZKy_G0L84wgiMpdzHsUS_p5SQJCrP3NgAPV1JEQs1SXmGax3sS501WAUxTpPrMPeCaztVBEF_wKe5RIZAFPVH70jS_bG-zBRsL902y-pgPWrvmhUcg,prmr:1,pid:13915317545799018882,cs:1&ved=0ahUKEwi437-Q7pLdAhVBmywKHWAcBuEQgjYIgAQ ,https://m.ebay.it/itm/CENTRALINA-ELETTRONICA-DUCATI-PIAGGIO-VESPA-PK-125-XL-/120509380704?Ci saranno problemi per il funzionamento del motore o sarà migliore?
  11. Ho un pk 50 XL con montata una accensione a 4 poli originale.Nel tentativo di comprare un volano alleggerito,ho ordinato erroneamente un 6 poli per pk 125 XL.Dato che ho aspettato troppo per restituirlo e non voglio buttarlo via,volevo chiedervi come possa fare per montarlo lo stesso cambiando l’accensione.Che pezzi devo prendere?Ed è fattibile come cosa?
  12. Ma ne consiglieresti uno economico e che vada bene?
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