Vai al contenuto

vincent pk xl

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutral

Che riguarda vincent pk xl

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    che mondo sarebbe senza "elaborare"??

Profile Information

  • Regione?
    Varese

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. scusate ma ci sarebbe l"opzione credo valida...albero spalle 83 cono 20...volendo.parmakit sempre.potrebbe essere una soluzione?
  2. proprio un bel lavoro.complimenti!!avere carter cosi e gt parmakit sarebbe il max.poi i miei carter son messi bene..per l"aiuto ti ringrazio.ma ho un amico molto bravo ma la barenatura la farebbe a mano diciamo.ma preferirei sarebbe fatto con frese apposta.potrei prendere sul serio la tua proposta.e grazie ancora!
  3. esatto filipporace.quattrini ha corsa 51 spalle 85 ma biella 102.credo che dovrò sbattermi per trovare chi mi barena i miei carter che non sono male ma,monta l"originale spalle 83.ma già barenati sopra..
  4. quindi si potrebbe fare carter quattrini e gt parmakit?albero motore parmakit spalle 87 e quattrini carter che monta le spalle 85????????
  5. carter quattrini con parmakit non si possono accoppiare???ma mi sembra che quattrini abbia spalle 85.
  6. ciao ragazzi del forum.sono tornato con un nuovo progetto parmakit.dopo l"esperienza molto tribolata con "sp09" che alla fine si è conclusa male,(grippaggio)ho deciso di rompere gli indugi e andare al mio primo aspirato al cilindro.quindi la scelta non poteva non finire sul red devil w force d60.avendo diciamo pratricamente quasi tutto già in mente riguardante la configurazione da montare con il w force.cioè.. carter originali,albero motore spalle piene 83 cono 19,carburatore 34 dell"orto vhsb e"d elettronica parmakit 1,5 cono 19.il mio dubbio sarebbe,comprare anche i carter abbinati "parma" quindi di conseguenza albero motore spalle 87 cono 20 e conseguente accensione cono 20 ma da 1kg oppure potrebbero reggere i carter originali già allargati ma con albero spalle 83 e cono 19 come detto prima?i rapporti 27/69 con cluster 17-20 già montato sù sp09.(senza 4 corta) :-))) ciao sono tutto orecchie grazie!!!
  7. ciao claudio.stó vendendo l"sp09 per prendere il w force d60 corsa 51.ma il w force ha lo stesso problema dell"sp che hai bassi ha quel vuoto di coppia che molti lamentavano??tanto per sapere.ciao grazie!
  8. potrei ripensarci😁👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
  9. perfetto! come giustamente hai detto,la scelta è molto soggettiva.concordo assolutamente claudio.grazie a te e gli altri amici del forum..alla prox puntata!!vi aggiornerò!!😉😉😉
  10. claudio si infatti credo che se monto il 25 sulla 72 (che non ho al momento),recupero troppo poco.l"unica è rimontare la 69.e li ho sia il 25 che il 27.ma ho vorrei eliminare anche la 4 da 47.credo...
  11. alberto secondo casa madre dovrei appunto avere 24/72 e 17/20.ma la 4 corta và tolta.gira altissima ed arriva ad una velocità di cui non sono contento.120.vorrei guadagnare altri 10 km/h.cosi è una vespa da accelerazione.troppo!
  12. amici vi ringrazio dei vostri consigli. per quanto riguarda le gomme credo che non le cambierò.comunque parmakit sul foglio dice 24/72 + cluster 17/20.senza 4 corta!attenzione.ma ho paura sia ancora corta di rapporti.
  13. ciao claudio.ok non sapevo non avessi il km.comunque come dicevo l"altra volta vorrei rimontare la campana 27/69 con cluster che ho già sotto 17/20 più rimontare 4 orig. da 46 denti.e nel caso avrei due pignoni di "riserva" 26 e 25..credo che la soluzione stia li.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!