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vincent pk xl

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vincent pk xl ha vinto l'ultimo giorno in 4 Ottobre 2020

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    che mondo sarebbe senza "elaborare"??

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  1. grazie.provo subito!!👍😉
  2. vincent pk xl

    valvola gas

    ciao ragazzi.ho acquistato nuovo il vhsb dd38 per il mio pk parmakit,ho avuto quasi subito problemi di carburazione ma poi risolti,o quasi..ma il problema principale é...la valvola gas mi rimane leggermente aperta alle piccole aperture.quindi di conseguenza un minimo molto alto.non succede accelerando tutto e lasciando di conseguenza tutto il gas.smontato il carburatore chiedo come sia possibile che mi fa questo lavoro solo con spillo inserito e nipplo serrato.se non viene stretto il nipplo la valvola scorre benissimo. lo spillo non é storto...quindi secondo voi potrebbe essere la valvola difettosa?grazie attendo i vostri preziosi pareri.
  3. ciao claudio.bhe l"importante che mi hai tolto il dubbio...che la marmitta sia giusta.ora ho ordinato delle boccole(spessori)spero tengano..nel caso provvederò a trovare una fascetta..se la trovo...uguale.
  4. ciao ragazzi ho appena acquistato un px 125E 1983 con montato un 177 malossi e carburatore 24.il mio problema è che non avendola "fatta" io,hanno montato una espansione giannelli dedicata "quella omologata".in pratica la fascetta non si stringe sul collettore e tirandola verso il basso scende....e sfiata.secondo voi hanno sbagliato e preso quella del 200 che sò sia più grande oppure è semplicemente la fascetta del collettore da cambiare,?ma è la sua originale che danno in dotazione giannelli....se qualcuno sà magari le misure tra la giannelli per 125/150 e per la 200 potrei constatare con il calibro e venirne a capo!grazie e attendo i vostri preziosi pareri!
  5. ciao.io invece l'ho montato da poco.ma volevo sapere....il cavo che sostituisce la cordina per la velocita,va solo con la batteria?perché ho provato e non segnava niente.ho poi tenuto la cordina.poi il sens.temperatura,ho provato a metterlo sulla candela ma la testa red devil parmakit é molto stretta.dovrei agganciarla ad un bullone testa o non sarà la stessa cosa????help!!! grazie!
  6. grazie claudio.ora ho capito..ma allungherò la staffa della leva.la pompa è standard..poi le leve vorrei tenerle.👍👍👍
  7. scusate ma io ho da poco montato um modello doppio pistoncino..ma la corsa della leva mi pare ancora lunga,nonostante sia riuscito a montarla su leve regolabili.secondo voi è normale o sarà un problema di qualche piccola perdita o sarà lunga la corsa??
  8. le mitas okk le conoscevo già.ma io la vespa usandola solo da aprile a settembre,potrei optare per la mescola media...credo.sono sui 1500 km a stagione.,tra varie uscite e raduni.o potrei "osare" le soft??
  9. quindi alla fine le metzeller 3/50/10 ci stanno sicuro??io ho sempre quest"ultime ma 3/00/10.e che marca sono quelle in foto claudio7099?
  10. grazie.ma volevo anche farvi presente che più che toccare nel blocco carter,mi toccherebbe il "generoso"collettore marmitta.in piú con la 3.50.10 devo cambiare anche il cerchio vero??
  11. ciao ragazzi.ma per poter montare le 3.50.10 su vespa small frame(pk50 xl) l"unica soluzione è montare carter quattrini c2, oppure esiste un altra soluzione?io monto w force 144 carter originali e marmitta dedicata.help!!
  12. segare il telaio del mio pk sarebbe uno scherzo.ormai ho segato già parecchie volte🤣🤣🤣.comunque si potrebbe optare per un raccordo sempre di gomma ma più corto?nel caso non voglia "segare" ancora?esiste???
  13. claudio il 34 una volta cambiato lo spillo..che mi avevate consigliato voi del gruppo(k57),poi ho solo fatto piccole modifiche con i getti.potrei adottare il k57 anche sul 38..??il w force da il raccordo di gomma sempre..ma valuterò quello che hai detto sulla possibilità di metterlo sul pacco lamellare..se mi dici come si fà😂😂👍
  14. veramente viene consigliato il 37.ma io ho adottato il 34 per paura dei consumi..ma la mia curiosità era troppo forte e ho deciso il max😂😂😂
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