Vai al contenuto

Vespino84

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Vespino84 ha vinto l'ultimo giorno in 24 Dicembre 2019

Vespino84 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

15 Good

Che riguarda Vespino84

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna.

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

238 lo hanno visualizzato
  1. Complimenti ancora, se posso dirti per lo scarico te l’ho detto perché ho visto il dgm che non è quello dello special ma del primavera. Lo special ha 9978s. Purtroppo le zincature moderne non sono come quelle anni 80 ma perlomeno il cavalletto avrà lo spessore consono del Piaggio originale. Quelli che si prendono adesso sono baraccate 🤣
  2. Marmitta cavalletto e parafango davanti non sono i suoi giusto? 😜 comunque complimenti per il lavoro si vede che la base era buona perché non ci sono manate di stucco e poi il restauro è fatto con una certa cura.
  3. Più raro di vincere al lotto, di solito i nonnini hanno schiere di nipoti/figli/ parentidiognigenere appassionati di vespe 😂
  4. Ormai al giorno d’oggi le botte di c... non esistono più. In 2 secondi chiunque riesce a risalire al prezzo di mercato di qualunque cosa.
  5. La targhetta vespa anteriore non è originale si vede dalla forma del carattere “e” (se le metti vicine una bomisa originale e questa lo capisci) e la posteriore dovrebbe essere scritto 50 special e non vespa 50 come nella L “rinnovata”.
  6. Le targhette non sono originali quindi le sue sono state tolte, e di solito le togli se la rivernici, i tappini in teflon sono color teflon e non in tinta, il numero telaio dovrebbe avere fondo e basta nella scritta V5B3T si vede del colore e di solito ci attaccavano un nastro fino a bordo inferiore. Mentre la scritta dgm dovrebbe essere colorata.
  7. Vespino84

    La mia ET3 5/2+r

    Si quello che non capisco è perché su vespa tecnica non viene menzionato questo colore e quindi non credo sia nemmeno possibile prendere targa oro FMI dato che si basano su questi database. Rimane il fatto che credo sia uno dei colori più belli prodotti da Piaggio 😃
  8. Vespino84

    La mia ET3 5/2+r

    Ciao! Tutto plastica fondo bianco.
  9. Probabilmente hai ragione, anche se.. continuiamo a dirlo e i prezzi continuano a salire. Un et3 che 6-7 anni fa la compravi a 2000 euro ed era cara adesso ne vale 5000 e la vendi anche in fretta. Se non è un investimento questo. Poi del domani chi lo sa🤷🏻‍♂️
  10. Lo montano in tanti il cuscinetto a sfere non è un problema, forse durerà un po’ meno se hai il volano originale ma nulla di grave, l’importante è che abbia i suoi carter originali e che non siano pasticciati. Ma soprattutto che il restauro sia stato fatto con criterio per il resto divertiti e goditi la vespa che è comunque un investimento.
  11. Da manuale 15 centesimi, poi ognuno fa come vuole 😁
  12. Sempre bella l’et3, complimenti, l’hai restaurata tu o l’hai presa così?
  13. Tieni conto che la rulliera lato volano fa più rumore del tuo cuscinetto a sfere. Il cuscinetto n204 originale ha gioco anche da nuovo, sulla mia si sente a mano e ha 7000km originali un c3 ha gioco di 1 cent oltre al normale che moltiplicando per il diametro del volano lo fa sentire a freddo. Se non ci fosse gioco sarebbe tutto inchiodato! Tutto normale sono vespe! 😂😂
  14. Mi sembra tutto ok anche se da un video poco si capisce, complimenti per la vespina😁
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!