Vai al contenuto
filipporace

Oli RACING RAIDER

Messaggi consigliati

Buongiorno motoristi,

in un mercato,quello dei lubrificanti,ormai saturo dei prodotti più disparati,sono felice di mettervi a conoscenza di questa nuova linea di prodotti.     Dopo studi accurati,avvalendosi della collaborazione di un colosso della chimica che ha fornito tecnici specializzati,test e comparative  sia in laboratorio( prove di strusciamento timken) che sul campo su motocicli di diversa tipologia e diversi tipi di utilizzo: strada,pista,cross,enduro,raid,elaborazioni e non; ecco il nuovo prodotto.

Nuovo,ribadisco,ma con basi solide e stabili visto l'impegno profuso per raggiungere livelli alti.

20201026_141700.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti attualmente disponibili con relative diciture e indicazioni a cui verranno aggiunti altri in fase di test estremi.  

 

 

IMG-20201020-WA0014.jpg

IMG-20201020-WA0013.jpg

IMG-20201020-WA0012.jpg

IMG-20201020-WA0011.jpg

IMG-20201020-WA0010.jpg

IMG-20201020-WA0009.jpg

20201027_105907.jpg

IMG-20201020-WA0015.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove trovarli: 

 https://www.officinatonazzo.it   ideatore del progetto oli e distibutore.

Perché ho messo questo tread in sezioni tecniche?    Perché i prodotti sono frutto di nuove tecnologie di cui parleremo in seguito. 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2020 in 10:57 , filipporace ha scritto:

non si riesce a scaricare le schede tecniche.
Allora resto con il malossi 80\90 oppure Elf HTX che al 1,5% di miscela giro anche con il falchetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alogeno ha scritto:

non si riesce a scaricare le schede tecniche.
Allora resto con il malossi 80\90 oppure Elf HTX che al 1,5% di miscela giro anche con il falchetto 

Io riesco....anche ad altri ho fatto provare e riesconi. Ti rompo un braccio?

Elf é ottimo.

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che schede tecniche sono le etichette del barattolo. Non è scritto nulla dell’olio a parte le specifiche che in teoria supera. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vespino84 ha scritto:

Più che schede tecniche sono le etichette del barattolo. Non è scritto nulla dell’olio a parte le specifiche che in teoria supera. 

è tutto scritto ,cosa manca ,cè anche la percentuale da usare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse meglio scrivere "specifiche" invece di "tecniche"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è tutto scritto ,cosa manca ,cè anche la percentuale da usare

Manca la viscosità a 40 e a 100gradi, la densità e le ceneri residue. Poi un olio che ha indice di infiammabilità sotto i 200 è un buon olio ma non è un olio da competizione da 20€. Il motul 800 supera i 250 gradi. Poi ognuno la pensa come vuole. Non voglio fare polemica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
2 ore fa, filipporace ha scritto:

Io riesco....anche ad altri ho fatto provare e riesconi. Ti rompo un braccio?

Elf é ottimo.

niente cliccando sui rettangolini qui mi viene fuori una pagina bianca.
Senza sciapà brasc a nessuno 😃, sarò bè capace di fare un download, Forse è il mio antivirus troppo potente, lo disabilito e riprovo, ero curioso di vederle.
Era l'antivirus su pc (l'ho blindato troppo) con telefonin riesco a scaricarle per poi scoprire che sono le stesse cose che hai messo te più sopra.👌

Modificato da Alogeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Vespino84 ha scritto:

Manca la viscosità a 40 e a 100gradi, la densità e le ceneri residue. Poi un olio che ha indice di infiammabilità sotto i 200 è un buon olio ma non è un olio da competizione da 20€. Il motul 800 supera i 250 gradi. Poi ognuno la pensa come vuole. Non voglio fare polemica.

qui sarà più preciso luca ,l'inventore di questo olio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!