Kit Zeus esiste davvero?
10 10

57 messaggi in questa discussione

Rob 

Il nome Zeus e le persone che hanno pubblicato mi rammentano un caro amico, con il quale ho sviluppato la Marma per m 200 rifasato, e che ha già fatto e sviluppato un 270cc small.. Ma sono mie supposizioni 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspiterina : " PACCO -CONTROPACCO-CONTROPCCOTTO---GULP..QUANTI ASPIRAZIONI HA QUESTO BENEDETTO MOTORE !! hihihiihi e  alla fie dela giostra il 260 cc per quanti CV  è accreditato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si.. Esiste veramente e esisto 3 tipologie di carter uno con due portapacchi che monta alberi Piaggio uno camera di manovella spostata di 6mm di diametro 96 mi sembra e un altro in cui si possono montare alberi fino a corsa 72 mi pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte i carter che sembrano a occhio belli massicci ,la vera novità è questa che fino ad ora si era vista sporadicamente in qualche scooter sempre autocostruito

36825359_203943106973908_7261589151097552896_n.jpg

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La finestra aspirazione anche lato anteriore sembra in una posizione che rende complicato,e sconveniente,rimanere dentro al pozzetto,ma probabilmente hanno già il collettore giusto .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Claudio la soluzione del pacco lamellare esisteva già ma usata nel trial, Mototekna nel 2015

si infatti Roberto, anzi mi sembra molto inclinato verso l'alto...la aspirazione dorsale la preferisco...

comunque ha l'aria di roba buona...trovo appunto interessante l'aspirazione posteriore 🤬

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In c72 anche sulla cubatura le large perdono il primato 🤣,qua si va diretti almeno verso i 350cc,poi i dischi frizione si acquistano a pacchi da 20 alla volta 😥

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabri17 ha scritto:

Molti prodotti non sono presenti su facebook ma saranno presenti sul sito

Beh dacci qualche anteprima se ne hai,giusto per gettare benzina sul fuoco,i signori sembrano molto ben organizzati 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roberto è vero che ti tenta un 330/350cc sulla tua ettittrè eh? eheh... eccola qui la roba giusta 😁

small alwais upper to large....sorry 😂

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a prima vista i carter sembrerebbero un bel bel prodotto se riusciranno a rimanere nei prezzi indicati direi ottimi, sarebbe da capire se monteranno alberi tipo quattrini, piaggio o solo dedicati.

interessante anche il corsa 72 credo però servirà la primaria dedicata

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Beh dacci qualche anteprima se ne hai,giusto per gettare benzina sul fuoco,i signori sembrano molto ben organizzati 😉

Appena ci saranno novità le postero subito ma il sito aprirà a fine Agosto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non x disilludere i vostri sogni,ma sta roba mi ricorda tanto un sito pseudo tedesco (probabilmente est europa in realta')che 12 o 13 anni fa se ne usci' con prodotti simili,nomi grossi simili e tutti di derivazione "olimpica" e con mila e mila foto fatte al computer di componenti degni della NASA.spero di sbagliarmi,ma le "foto" e certi sfondoni di google traduttore mi danno da pensare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non sia così ,ma siamo in italia e italiani(forse) ed è tutto detto

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti