Vai al contenuto

Bibbo Pinasco

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    704
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    13

Bibbo Pinasco ha vinto l'ultimo giorno in 11 Ottobre 2022

Bibbo Pinasco ha il contenuto che piace di più!

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La vespa vola!!

Profile Information

  • Regione?
    sardegna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.709 lo hanno visualizzato

Bibbo Pinasco's Achievements

Experienced

Experienced (11/14)

  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

538

Reputazione comunità

  1. Si, utilizzando una testata polini evo a candela centrale, lavorazione simile alla tua ma un po' meno rifinita!!!
  2. Buongiorno/Buonasera Tutti E da un po' che mi sto cimentando nella realizzazione di cupole testata per il mio corsa corta, con l'ultimo step sto realizzando anche la tenuta tramite o-ring utilizzando quelli rossi siliconici che si trovano anche su amazon ma mi sembra che non resistano alle temperature di funzionamento, qualcuna sa consigliarmi la tipologia da utilizzare???
  3. Che giri sono ipotizzabili coi corsa corta, i 10000 potrebbero fare?
  4. Lamellare se hai voglia di sperimentare e sviluppare il motore ti consente di farlo molto piu' liberamente
  5. Io prima cambierei il carburatore, con quelle espa ci vuole benza!!!
  6. Per le putrelle non c'e' problema, avevo messo in conto di dover adattare la parte strutturale che in quelle economiche si vede a occhio che e' leggerina.
  7. Vorrei dotarmi di una pressa manuale per lo smontaggio e rimontaggio degli alberi motore, per fare dei falsi montaggi prima di affidare la chiusura definitiva ad un professionista, possono bastare 10 tonnellate ?
  8. Magro sei Magro e capire se il problema e' del cinesino o altro, ci vorrebbe un piu' semplice phbl 28 per verifica.
  9. Se hai una pompetta con manometro dovresti poter mettere in pressione a 05/1 bara almeno qualche minuto, se non va in pressione da qualche parte esce. Io per cercare le perdite uso la bomboletta cercafughe del Gas
  10. Pompetta per bicicletta sul collettore di aspirazione un pezzo di camera d'aria sullo scarico e acqua e sapone, stai aspirando aria in manovella oppure sulla base del cilindro.
  11. Io come prassi ormai faccio sempre la prova di tenuta, se sfiata da qualche parte non arriva nulla in camera di combustione e ti trovi la candela bella asciutta!!!
  12. Il carburatore lo avevi già' provato? io con Pwk ZSDTRP ho dovuto smontarlo e rimontarlo prima che funzionasse!!!
×
×
  • Crea nuovo...