Vai al contenuto

Dodo83

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Dodo83

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    nei motori c'e' qualcosa di magico.

Profile Information

  • Regione?
    Emilia-Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Bobshaero è come ha detto Jean la vespa è una primavera ma l'impianto elettrico è dell'et3. Grazie a tutti, vi faccio sapere quando fatto.
  2. Jean no purtroppo non ancora finito causa impegni di lavoro.. ho montato solo il devioluci, guardando lo schema dell'impianto ho un paio di dubbi: 1 per il filo verde quello nella terza foto. È quello della chiave di accensione? Il secondo è quello dell'interruttore del pedale del freno, ho montato quello dell'accensione e collegato il filo marrone che va alla scatola di derivazione come da schema Polini, ma poi dice di collegare il blu e il marrone. Ma li devo collegare insieme?
  3. Jean si l'accensione è montata e messa in fase, mi manca solo collegarla al resto dell'impianto elettrico. Ma l'interruttore stop del pedale è diverso dall'originale?
  4. Io ho montato il regolatore che ti danno con l'accensione.
  5. Ok grazie infinite.. il devioluci sip l'ho già ordinato, hai lo schema dei collegamenti?
  6. Grazie Jean, per caso sai dirmi che fili sono quello verde e nero nella penultima foto? Ciao.
  7. Scusate nel post precedente mi sono dimenticato di chiedere cosa sono quei 2 fili (uno verde e uno nero) che sono dove c'è il carburatore. Grazie ancora a chiunque mi può aiutare perché sono fermo. Ciao
  8. Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se magari sbaglio a scrivere qui. Sto finendo di allestire una vespa 125 primavera e mi manca da collegare l'impianto elettrico. Ho montato l'accensione elettronica della polini e l'impianto elettrico è dell'et3, siccome non sono pratico di queste cose qualcuno potrebbe darmi una mano? Anche per quanto riguarda il devioluci. Posto alcune foto per farvi capire come è l'impianto. Purtroppo la persona che mi ha montato la Vespa mi ha detto che siccome la da primavera è cambiata a et3 diciamo non è riuscito a finirla e mi ha lasciato nella c.... grazie mille. Ciao.
  9. Buongiorno, ho da poco acquistato una vespa 125 primavera da sistemare. la sto smontando per poterla sabbiare e verniciare pero' non riesco a smontare il parafango anteriore perche' la sede del cuscinetto dello sterzo non passa atraverso il parafango. Ho letto che dovrei smontare il portacuscinetto ma come!? (svitare, sfilare) ho bisogno di un estrattore? grazie per l'aiuto.
  10. Ciao, scusate se non e' la discussione giusta. ho una Vespa 125 primavera e vorrei potenziarla un po' ma senza esagerare avevo pensato: 130 polini racing, carburante 19 o 24, accensione elettronica, sito siluro modificata, frizione polini con molla rinforzata e rapporti originali. con questa configurazione ho bisogno dell'albero motore? che modifiche mi consigliate con questi pezzi? scusate ma non sono molto esperto. grazie, ciao a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!