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Fredrick

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    I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve

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  1. Sì una quarta corta ci vuole proprio... Trovo interessante il cluster della malossi con seconda lunga e quarta corta 10-15-18-20 Così facendo si dovrebbe avere un cambio spaziato meglio anche rispetto il classico cluster da 20 Qualcuno che ha esperienze dirette con questo prodotto?
  2. Come ti ha già detto Filippo, senza aprire e cambiare primaria c'è poco da fare... Hai bisogno di una 24/72 oppure una marmitta più chiusa tipo la sito per pk 125 o per l'appunto una siluro Però ti ripeto, non otterrai i risultati sperati cambiando solo marmitta, c'è da cambiare la primaria Ciao!
  3. Aspeeetta, se non ricordo male i cuscinetti di banco non sono uguali, praticamente hai montato il cuscinetto mozzo ruota al posto di quello di banco, niente di grave... Potrei aver detto una ca***ta quindi aspetta il parere degli altri
  4. Non so... Non mi fido, a sto punto faccio fare un riporto in alluminio e sto tranquillo
  5. Esatto, base cilindro e appoggio carter torniti, con basetta
  6. Quindi vado tranquillo anche con i travasi completamente aperti? Grazie mille!
  7. Ciao a tutti, sto facendo un classico blocco 130 Polini a cui è stata tornita la base di appoggio per aprire per bene i travasi di base... Adesso però mi sorge un dubbio, cioè ho già raccordato il carter lato frizione, ma ho paura di sfondare quello lato volano essendo più sottile... I carter sono di un pk prima serie, a tre fori ma con valvola piccola. Dico già che non ho intenzione di usare stucco, metallo liquido e cose varie. Cosa mi consigliate? Si può raccordare per bene senza bucare o bisogna per forza fare un riporto di saldatura? Grazie mille
  8. Il Polini è superiore in tutto, poi sul fatto dell'affidabilità sono dicerie che sia più affidabile il Dr...ho avuto il Polini e non sono riuscito a gripparlo, indistruttibile Io ti consiglio Polini Ciao
  9. Proverò a trapanare la spinetta, quando tutto manca ci pensa il flex😂 Grazie a tutti
  10. Già, hai ragione anche io vorrei evitare di martellare, come dovrei procedere per forare la spina? Grazie mille
  11. Buonasera a tutti, da poco ho acquistato carter e cambio di una vespa pk da elaborare, il problema è che non riesco a togliere la spina conica dal preselettore, ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili... Ho individuato la parte più stretta con un calibro e ho iniziato a batterci sù, ma niente da fare Ho provato a riscaldare con il cannello, a tagliare la parte di spina dove è stata battuta rigonfiata, con la pinza a pappagallo, con la tenaglia ma non sono riuscito in nessun modo, la spinetta non si è mossa di un decimo di millimetro. Sono arrivato a pensare di tagliar via tutto con il flex e comprare tutto il selettore nuovo, ma vorrei cercare di risparmiare il più possibile. Grazie a tutti
  12. Ciao a tutti, Stasera esco di casa e dopo nemmeno un chilometro sento che in quarta la vespa sale su di giri come se stessi in folle, mi fermo e vedo che entrano tutte le marce perfettamente anche senza tirare la frizione, la spengo e quando faccio forza sulla pedalina per avviarla scende come se non ci fosse nulla, solo la molla, non si sente nemmeno il rumore dell'ingranaggo della messa in moto... So benissimo che devo riaprire il blocco ma chiedo comunque a voi un aiuto per farmi un' idea generale della situazione... Grazie a tutti
  13. Grazie, ho notato che perde dalla testa...sicuramente anche questo va ad intaccare o sbaglio?
  14. Scatola pk in plastica Albero rms anticipato Devo dare una pulita al carburatore secondo te? Il tubo lo escludo dato che è enorme
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