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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 14/03/2024 in tutte le aree

  1. Arrivato oggi e non mi sembra niente male! Malgrado il prezzo non si presenta niente male come finiture. Ho notato che arriva con il getto 120 (danno anche un 115 e un 110, oltre che i due getti di minimo ed il gommotto). Ho verificato il Power jet ed il passaggio non é chiuso dalla vite...é un passaggio piccolissimo ma c'è (puntarci sopra un led per credere). Penso sia meglio tapparlo. La ghigliottina scende bene e non ha movimenti in avanti e indietro. Unica cosa che non mi piace é che le viti sono tutte esagonali e non a stella. Ma potrebbe non essere un gran problema. Il polverizzatore ha dei fori per cui non é per 2t ma pare funzioni anche così. In ogni caso é removibile con una chiave da 9. Il getto é fissato al polverizzatore e si smonta con una chiave da 6. Quando farò il motore (un 130 Polini rifasato) proverò con getto 120 e spillo tutto alto per ingrassare. Vi farò sapere, per ora 7€ promossi
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  2. Eccomi finalmente, Ho misurato l'anticipo segnando le tacche 16-18-20 gradi sul carter e poi via di stroboscopica. Con lo statore esattamente in mezzo tra la tacca N e quella subito accanto mi trovo a 17 gradi di anticipo, ho fatto una prova con statore tra tacca A e quella di mezzo e indicativamente mi trovavo a 13-gradi di anticipo. Terrò i 17 gradi e vedrò come va l'Ape.
    1 punto
  3. Il problema è che da un certo anno in poi hanno unificato gli statori per l'utilizzo degli stessi su diversi modelli di mezzi, mettendo più tacche per i vari anticipi. Lo statore che hai tu si utilizza infatti sulle vespe pk, V, FL, ape ecc. Facci sapere cosa ne ricavi. P. S. Io ho appena regolato l'anticipo di una pk125, la N mi corrisponde a 17°, le altre due tacche invece spostano di 2° e di altri 4° in meno, quindi se metto sulla tacca di mezzo mi trovo a 15° e sulla tasca A a 11°. Per questo ti dico di non fidarti delle tacche.
    1 punto
  4. si spezzano, si sbriciolano. Perfetti e durano moltissimo, non adatti a strade con san pietrini e ciotoli. Duri simil originali piaggio idem come sopra durezza diversa ed a mio avveso ottimo per una guida turistica con motore poco elaborato
    1 punto
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