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Pistons

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  1. sì è quello, ma trovargli un posto per fissarlo su una vespa è cosa alquanto "complessa"
  2. malossi 105 consideralo per rimaneresul corsa corta, non devi aprire e cambiare albero, puoi raccordare con motore chiuso.
  3. non lo trovo più se vuoi ti regalo 4 o 5 oring verdi maggiorati
  4. o volendo si compra la leva con 2 oring da MD-racing.
  5. ma così facendo hai diminuito il diametro del perno, cioè il contrario, , se però hai messo or più grande allora sì. Il mio carterino ha or e anche una piccola boccola in nylon, procederò con un inserto in acciaio, ma sono lavori al decimo di millimetro, se poco l' inserto in acciaio (bocvola) non entra se troopo poco cascherà giù con le vibrazioni, anche se si incolla con loctite 660 che però costa un botto.
  6. non ha chiesto questo, comunque il tuo è un buon consiglio, ma anche no, perché deve procurarsi un cambio 4 marce, ma visto che deve aprire per lo jasil allora sì. Consiglio un 24, da 19 a 21 non c'è grande differenza. La valvola l' hai lavorata? raccordato ?
  7. comunque se va scollegando impianto originale e lasciando solo centralina con cavi messi come in foto sopra, il problema è nell' impianto vespa non Vmc. Che vespa hai, che vmc hai ? Quella nuova con ventola cnc ?
  8. i cavi vanno collegati cosi, la mia vmc non ha pin piccoli ma 2 grossi comunque metto immagine, il giallo è luci.
  9. Barone Racing | Marmitte, Cilindri, kit elaborazione, Vespa, Scooter. Ape (brracing.it)
  10. Secondo me fai meglio a chiedere a Barone, lo trovi su facebook oppure CasaLambretta-Rimini.
  11. si spezzano, si sbriciolano. Perfetti e durano moltissimo, non adatti a strade con san pietrini e ciotoli. Duri simil originali piaggio idem come sopra durezza diversa ed a mio avveso ottimo per una guida turistica con motore poco elaborato
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