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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 23/01/2024 in tutte le aree

  1. Parere mio sulla frizione potresti investire qualche $ in più visto il motore che stai facendo. Ovviamente sono scelte personali.
    1 punto
  2. Considera che anche un motore originale a parere io lo si può migliorare/ottimizzare, c'è anche un post sul forum che ti puoi leggere. Poi tutto dipende da cosa si cerca e quello che ci si vuol investire.
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  3. La frizione originale 3 dischi è robusta ma non tiene proprio bene anche sul motore originale. Prova la molla wave se ne parla bene quindi sarà migliorativa. Volendo spendere ci sono sicuramente soluzioni migliorative, ma su motore originale non credo che abbia senso.
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  4. Ho abbassato sopra (domani metto foto) azzerando la TESTATA.... in realtà la testata ordinata da BICASBIA non era del 150cc ma bensì del 177, una copia della testa DR 177, l'ho spiantaportandola a ZERO, anzi oltre fino a che il diametro in cupola non si è ridotto a 58mm.... ripeto domani metto foto. intanto... rigenerazione PARASTRAPPI con kit doppia molla Silent block nuovi Frizione e spingidisco rigenerati la rondella di spessorazione alzo frizione da 3,35mm viene sostituita con quella maggiorata da 3,80, in ragione dell'uso di una sette dischi, infatti montando il KIT da 5 a 7 dischi la frizone si abbassa di qualche decimo e il rialzo serve a compensare, in modo che la leva di tiro sul carterino abbia sempre un angolo idoneo, miglirando il tiro sulla leva.
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  5. si ma cè solo luci e clacson ,identificati i colori con bisogna essere ingegneri nucleari per collegarli
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