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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 16/05/2024 in tutte le aree

  1. Grazie del tuo intervento!!!! Se lo dice GIPiRAt tutti gli altri muti!!! 😅
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  2. Tranquillo, anche la mia "A", su una 63xxxx, non è allineata. Ciao, Gino
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  3. Si, anche il tipo di caratteri utilizzati sono giusti
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  4. Chiaro,quei pochi chilometri che ho fatto fino ad ora ho fatto come scrivi. Anche se un po difficile sulle rette lunghissime😅 to viene da spalancare e invecié fai un salo e scendi di gas. Devo farle un bel rodaggio su strade montane,che qui non mancano
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  5. Il rodaggio non lo fare tutto a bassi giri, inizia a tirare la prima e poi man mano nel tempo le altre marce, altrimenti alla prima tirata grippi. Ciò che fa male al rodaggio sono le velocità costanti.
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  6. Grazie a tutti per le risposte, è la lettera A che è più storta delle altre a farmi insospettire, ma come avete detto punzonavano a mano quindi sembrerebbe tutto lecito… D’altronde i documenti combaciano alla perfezione quindi dovrebbe essere tutto apposto. Grazie ancora!!!
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  7. Benvenuto. In quegli anni le punzonature venivano effettuate a mano, senza l'ausilio di macchinari. A me sembra tutto a posto.
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  8. Ciao benvenuto, quale è il tuo sospetto? La provenienza - il nonno - sembra solida/lecita - Piaggio non è che punzonava con precisione laser..e un telaio v5a1t con numero 542xxxx corrisponde ad una vespa 50L del 67.
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  9. Originale va bene. Stai però postando domande su un’altra discussione…dovresti aprire una tua discussione sul forum con le varie domande che hai (ed il 115 di tutte le termiche e’ quella meno consigliabile)
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  10. La “sua” misura per le guaine del cambio e’ 152-155 cm, e devono stare a battuta bene sui registri al motore e soprattutto nel blocchetto dentro allo sterzo. Nottolini dei cavi bene dentro le sedi della puleggia e cavi “diritti” che entrano nelle guaine in prossimità del blocchetto senza curve e senza strisciare da nessuna parte. Settare i cavi del cambio da soli e’ un po’ complicato…servirebbero 3 mani…oppure l’attrezzo apposito (uno dei migliori utensili extra da avere) ed una rimanenza di guaina di 3-5cm, con cui si aggiusta il tutto in 5 min. Per l’ammo post, YSS o carbone, per cifre “sostenibili”…modelli dove puoi settare il precarico della molla (quanto pesi?), in maniera che quando ti siedi sulla vespa, non si abbassi più di tanto. Prendi modello con lunghezza 340mm, non 330.
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  11. Motore chiuso, ma non c'è scintilla, probabilmente da ripassare qualche cavo dello statore, l'ho rimontato senza controllare. Peccato perché ero proprio curioso di sentirlo girare! Mi tocca aspettare domani!!
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  12. no funziona anche con l'albero originale ,problemi di carburazione ??????o hai comprato un carburatore già carburato anche tu
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  13. Cacchio, giro al 3% su alluminio
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  14. ci vuole olio sul ghisa ,in pista con i moped che sei praticamente sempre a full gas perchè trasmissione automatica giravamo con miscela al 6% ,mai grippato ,perso i pezzi sul circuito ma cilindri in ghisa intonsi ,qui sento parlare del 2% anche meno se l'olio è buono ,mi vengono i brividi al solo pensiero
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  15. Porcaccia miseria.....qui mi sono emozionato 😅
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  16. così blu con blu rosso con rosso
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