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  1. Nell'ultima ora
  2. Credo la carburazione un po’ magra perché quando ho smontato la candela era un color nocciola chiaro. secondo te il cilindro è da rettificare ?
  3. Il cilindro ed il pistone erano perfetti ne righe ne segni, per adesso sta girando così quelli sono i giri in terza ed le temperature sono in quarta a chiodo sotto candela e temperatura sotto cuffia. Per me questo cilindro anche se è una cineseria merita
  4. allora lo puoi salvare ,vedo del grigio sopra il pistone in direzione candela ,o magro o troppo anticipo
  5. Ma si...li comprano, li mettono nelle loro scatole col logo e ovviamente li fanno pagare di più.
  6. Ho tirato giù il cilindro e ho controllato le fasce, non sono incollate 73624513159__58B5F193-9CBF-4937-AD45-7DADCF29B764.MOV
  7. più che scaldata hai fatto un grippone ,quando succede così le fasce si incollano al pistone ,devi smontare ,pulire l'alluminio spalmato sul cilindro e liberare le fasce
  8. Salve, stamattina ero andato a fare un giro con la mia vespa quando ad un certo punto mi dovevo fermare per svoltare , ho iniziato a rallentare ho tirato la frizione e ho iniziato a scalare e appena sono arrivato in folle il motore mi si è spento. abbena ho spedivellato la vespa è partita ma con pochissima compressione nella pedivella
  9. Oggi
  10. Per chi non lo sapesse, i cuscinetti Malossi sono in realtà cuscinetti prodotti da SKF, che è leader mondiale in questo settore.
  11. l'alluminio se non ci sono buchi o scromature si recupera in fretta ,io di solito lo lappo con l'attrezzo apposito con wd40 e avvitatore ,faccio girare in tutti e due i sensi destra e sinistra e tanto wd
  12. la candela si autopulisce da 350-400° in su ,quindi normale che scotta 😁
  13. Se posso consigliare io mi sono sempre trovato bene con i cuscinetti malossi c3, loro descrivono: Cuscinetti ad alta velocità con carico maggiorato, studiati e testati per motori endotermici da competizione.
  14. Ieri
  15. Osteria…..mi sono accorto ora che l ho messo in corsa corta……,scusate. Se qualche mod può spostarlo…….Grazie e sorry…..
  16. Dipende dai cestelli, se usi i fabbri vedrai che è più comodo farlo nei carter. Per dove avviti il cestello dipende dal cestello, ci sono quelli con le viti lato volano e quelli con le viti lato frizione.
  17. Mai fatto io…pensando alle geometrie e spazi disponibili…la maniera per serrare i 4 bulloni e’ dal lato opposto (cioè non dal lato carterino frizione ma piuttosto lato opposto dove la primaria sporge zona dove a motore montato ci sono ingranaggi cambio)?
  18. Tocca farlo spesso anche con i sip. Una volta preso mano si fa in fretta.
  19. Porcavacca ma le foto del carter? Che me ne frega delle istruzioni😂😂😉
  20. Dimenticavo....scusatemi, Carter lavorati a dovere. Grazie ancora
  21. Già ora con il cestello parmakit e Carter Piaggio la. Devo montare dopo.. comunque... Ho preso una crimaz easy... Vediamo se ci sta
  22. VMC ha scritto da subito sono fusi in sabbia, quindi ci sta che la finitura dei piani non lavorati sia più grezza alla vista. Tutte le altre misure/controlli che consigliano…sono da fare praticamente sempre quando si usa roba aftermarket…certo che montare parastrappi e molle la primaria già in sede è una seccatura…
  23. Usa uno sverniciatore ed una spazzola in ottone o rame. Ciao, Gino
  24. Buonasera a tutti, mi date una mano? Devo carburare il quattrini m1bd60 da scatola, collettore lamellare MRT e 30 phbh, marmitta vmc siluro touring ma con collettore da 32mm, vivo a 400 slm......... come parto?? Ora è il 30 è settato cosi: spillo 3 tacca, min 55, max 115. Parto cosi?? Grazie mille
  25. Le lavorazioni principali ci sono... Il. Resto se è da aggiustare si fa... Pazienza
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