Ospite Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 ha tirato su il post e basta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 ok...ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 non esiste! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 Denisup... ...ciao non funzia il sito UVA.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 E già, cazzarola hanno ancora problemi al server... Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Novembre 24 Share Inviata 2006 Novembre 24 fischiarola non avevamo niente e ora avete solo l'imbarazzo della scelta, mattarello accontentatevi un pochino... E TI PARE UNA BELLA COSA????? NON RIESCO PIU' A DORMIRE PENSANDO A QUALI PEZZI POTREI MONTARE!!! Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Novembre 25 Autore Share Inviata 2006 Novembre 25 ATTENZIONE MAIL INVIATAMI DA DENIS "Ciao Alex, ho inviato diverse 4à corta in Spagna, non sono interessati al pignone, così ne ho 10 liberi(per modo di dire) da impegni.. Di pure agli apisti o chi li vuole che possono averli al prezzo di € 50.00 l'uno spedizione compresa Gli spagnoli da quel poco che ho capito guardano et3.it Spero sia gradito che li giro prima agli utenti di et3 Alla prossima Denis" Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 25 Share Inviata 2006 Novembre 25 pignoni di qualsiasi tipo? nel senso.......da 26/28 per la 27/69 o o da 25 per la 24/72 ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 25 Share Inviata 2006 Novembre 25 ma scusate... io so che la 4 corta si puo vendere separatamente dal pignoncino.. xke dice che è sdoppiata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 25 Share Inviata 2006 Novembre 25 .. ma io mi domando..... che volete di più...!? esperti pronti a darvi consigli.. mettervi foto che voi potete copiare spudoratamente..... gente simpatica che bi allieta la giornata... una quantità mostruosa di novità per le vostre piccole... produttori che vi danno la precedenza sul mercato pronti a darvi le dritte giuste...... aho............... sveglia......!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 25 Share Inviata 2006 Novembre 25 concordo con Terry al 10000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i pignoni sono quelli da 26, siccome Denis li vende insieme a un'ingranaggio gli spagnoli i pignoni non li hanno voluti ma solo gli ingranaggi così Denis ci ha omaggiato solo x il sito ET3.it dei pignoni restati fuori e non accoppiati a un ingranaggio.... così ora se a uno serve il solo pignone da 26 LO PUO COMPERARE senza che comperi insieme un'ingranaggio DRT...mi pare na bella storia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Dicembre 1 Share Inviata 2006 Dicembre 1 C'è l'offerta Natalizia: Campana 27/69 + pignone 26 denti = Euro 85,00 compreso spese di spedizione. OPPURE 4^ corta 48 denti per ET3 con kit guarnizione e paraolio + campana 27/69 + pignone 26 denti = Euro 150,00 compreso spese di spedizione Quantità molto limitata, affrettatevi! Contatta Denis: denis (@) uvageneration.com SANI!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 11 NUOVO COMUNICATO : mail di Denis "Ciao ALE, sono finalmente in arrivo i pignoni. 23 per 24-72 25 per 24-72 28 per 27-69 28 per 29-68 Tra pochi giorni arriverà il nuovo "creatore" per gli ingranaggi PX e se vuoi anticiparlo si può già aggiungere prenotazioni a quelle comunque numerose già avute. A presto Denis " Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 wow praticamente adesso abbiamo i rapporti su misura !!!!!!..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 adesso? c'erano anche prima le modifiche al cambio DRT, ora son solo aumentate... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 adesso? c'erano anche prima le modifiche al cambio DRT, ora son solo aumentate... appunto .....è per qllo che ho scritto su misura , magari non a tutti servivano qlle di prima..... adesso ce ne sono per tutti i gusti !!! Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 WOW, adesso anche l'ingranaggino da 23, l'ideale per gli 85cc!!! in pratica adesso partendo da una 24/72 si possono configurare tutti i corsa corta, con una 27/69 tutti i corsa lunga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 Io sarei interessato proprio al pignone da 23. Mi dite per favore due cose (senza obbligarmi a rileggere tutto il topic ).. 1)Sarà messo in vendita come pezzo singolo, oppure solo in abbinamento alla campana 24/72? 2)Per mettermi in lista posso già contattare direttamente Denis, oppure è troppo presto? Grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 Penso proprio che al primo punto che hai domandato sia da comperare la campana con il pignoncino. Per la seconda domanda, non so.... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 Credo che per natale siano pronti. Da pochi giorni gli ingranaggi DRT® sono tutti brevettati!!! SANI!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 mi sa che con il pignoncino da 25 si mandera' in pensione l amata 22 63 perche si otterrebbe una rapp un po piu' lunghetta e con meno atriti quindi piu' velox Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 esatto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 28 pignoni da 23/25 in arrivo e vendibili singolarmente senza obbligo di comprare la campana. pronti che fra poco si parte a cambiare pignoni Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 come vedi... la 4 che ho in mano.. ha 47 denti. e non è marchiata piaggio. la 4 drt x special quanti denti ha? z48 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 A chi interessa, DRT propone questo pacchetto offerta: Campana 27/69 + Disco speciale DRT (E' un disco frizione bombato che permette alla frizione 4 dischi di staccare perfettamente) + Pignone 26 oppure 28 denti = EURO 89,00 comprese spese di spedizione - Chi vuole tutti e due i pignoni 26 e 28 il pacchetto costa 115,00 Euro - Stessa offerta vale per la campana 24/72 con pignoni 23 e 25 denti SANI!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati