Vai al contenuto

135 zuera RR o T56vmc su Ape


Messaggi consigliati

  • Moderatore

a me qualcosa non quadra ,dicci che bugget hai in mente perchè tra cambio vespa ,albero,cilindro,cluster,carburatore,marmitta la spesa sale ,hai abbandonato lo zuera per il bugget e ora vuoi spendere uguale ,sii più chiaro di cosa cerchi e quanto vuoi spendere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

a me qualcosa non quadra ,dicci che bugget hai in mente perchè tra cambio vespa ,albero,cilindro,cluster,carburatore,marmitta la spesa sale ,hai abbandonato lo zuera per il bugget e ora vuoi spendere uguale ,sii più chiaro di cosa cerchi e quanto vuoi spendere 

1000€ più o meno, vorrei che durasse e tirasse in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
21 minuti fa, ildicii ha scritto:

1000€ più o meno, vorrei che durasse e tirasse in basso

Quoto la strada del classico corsa 51. Su ape, va benone il Malossi in ghisa che con tutta quella coppia che si ritrova, altro non fa che aiutarti. Ci piazzi un albero come l'RMS e vai via sereno. Monti 24/72 e lasci il cambio ape

Non serve altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Quoto la strada del classico corsa 51. Su ape, va benone il Malossi in ghisa che con tutta quella coppia che si ritrova, altro non fa che aiutarti. Ci piazzi un albero come l'RMS e vai via sereno. Monti 24/72 e lasci il cambio ape

Non serve altro

Perfetto, valuto il Malossi, magari ci metto un albero un po' più resistente e un'aspirazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per il 136 Malossi mk4, pensavo di metterci lamellare mrt al cilindro, 24 keihin, albero bgm spalle piene, cambio vespa, crociera crimaz, 22/63 de (lo so che è corto), Giannelli tipo proma, può andare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
13 ore fa, ildicii ha scritto:

Alla fine ho optato per il 136 Malossi mk4, pensavo di metterci lamellare mrt al cilindro, 24 keihin, albero bgm spalle piene, cambio vespa, crociera crimaz, 22/63 de (lo so che è corto), Giannelli tipo proma, può andare?

Si puo andare, il Malossone ha molta coppia e come hai ben intuito 22/63 é corta....potresti trainare una roulotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

se opti per cambio vespa con cluster quarta corta da 21 devi montare la campana più lunga in commercio la 29 68 con semiepansione ,con espansione dovrai accorciare un pelo ma prima è da provare 

se vuoi usare il cambio ape è obbligatorio il cluster drt dedicato ape che allunga la prima e accorcia la quarta ma con campana 24 72 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

se opti per cambio vespa con cluster quarta corta da 21 devi montare la campana più lunga in commercio la 29 68 con semiepansione ,con espansione dovrai accorciare un pelo ma prima è da provare 

se vuoi usare il cambio ape è obbligatorio il cluster drt dedicato ape che allunga la prima e accorcia la quarta ma con campana 24 72 

 ma con pignone 25. 

17 ore fa, ildicii ha scritto:

Alla fine ho optato per il 136 Malossi mk4, pensavo di metterci lamellare mrt al cilindro, 24 keihin, albero bgm spalle piene, cambio vespa, crociera crimaz, 22/63 de (lo so che è corto), Giannelli tipo proma, può andare?

Ottima scelta il malossone mk4 tanta copia  ma la giannelli la scarterei, metterei espasione vera per ape, O dexter racing o MD per ape 130 che ha vinto un campionato anni fa..
Questa fu la mia prima configurazione che feci su ape solo che cambiava gruppo termico, (un vmc procup v.1🥵😁)
E mi andava bene per salire su a casa ma in pianura era corto. (avevo cluster drt quarta corta)

Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
6 ore fa, filipporace ha scritto:

Si puo andare, il Malossone ha molta coppia e come hai ben intuito 22/63 é corta....potresti trainare una roulotte.

È quello che vorrei fare, poter caricare e tirare come un trattore 😂, allungo non ne avrei proprio?

Modificato da ildicii
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...