Alla fine ho optato per il 136 Malossi mk4, pensavo di metterci lamellare mrt al cilindro, 24 keihin, albero bgm spalle piene, cambio vespa, crociera crimaz, 22/63 de (lo so che è corto), Giannelli tipo proma, può andare?
Alleggerendo dovrei perdere in allungo e prendere giri prima, poi sapevo che albero e accensione devono avere un certo peso, volevo provare ad avvicinarmi il più possibile.Lo so che non ho le idee chiare, sto chiedendo per questo
Comunque, pensavo a un t56, albero drt c47, 24 keihin, accensione originale alleggerita e bilanciata o hp, lamellare mrt, Giannelli tipo proma e 24/72 cambio vespa, può andare? Quanto farebbe? E soprattutto in quanto me li prende?
Lo so, però ho avuto problemi con il telaio e quindi ho dovuto spendere parecchio... I soldi che mi rimangono sono relativamente pochi e mi serve un motore abbastanza velocemente
I lavori procedono a rilento, ho guardato per il VMC e per farlo come si deve partirebbero parecchi soldi, in più volevo sfruttare il più possibile i pezzi che ho già, quindi opterei per un 106 VMC che poi al massimo userò come blocco di scorta, consigli su come configurarlo? Pensavo 24 pwk e Giannelli tipo proma che ho già, dovrei prendere albero, collettore, rapporti e cambio... Cosa consigliate