+ ildicii Inviata 2024 Marzo 4 Share Inviata 2024 Marzo 4 Ciao a tutti, dato che il mio 110 Polini mi ha abbandonato pensavo di fare un nuovo blocco, più spinto, ho trovato un 135 Zuera RR con pistone vertex usato a poco, come potrei configurarlo? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 4 ma che pistone gli hanno messo ???qualcosa non mi quadra 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 4 Autore Share Inviata 2024 Marzo 4 8 ore fa, claudio7099 ha scritto: ma che pistone gli hanno messo ???qualcosa non mi quadra Il proprietario mi ha detto vertex, chiedo delle foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 4 l'unico pistone che ci assomiglia ed è per alluminio è il pistone malossi ,probabile sia un pistone per cilindri in ghisa polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 4 Autore Share Inviata 2024 Marzo 4 4 minuti fa, claudio7099 ha scritto: l'unico pistone che ci assomiglia ed è per alluminio è il pistone malossi ,probabile sia un pistone per cilindri in ghisa polini Mi ha detto che è un pistone da kart, l'ha cambiato perché non si fidava di quello che fornisce pinasco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 4 non conosco quel pistone da kart perchè è un diametro fuori 54 o 56 0ltre non ho idea di che kart sia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Marzo 4 Share Inviata 2024 Marzo 4 (modificato) 2 ore fa, Nicolapazzosgravo ha scritto: E' un pistone Marca Malossi "Grand Sport" non Vertex che trovi su SIP Modificato 2024 Marzo 4 da Alogeno_PkApe 2 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 4 Autore Share Inviata 2024 Marzo 4 23 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto: E' un pistone Marca Malossi "Grand Sport" non Vertex che trovi su SIP Dici che vale la pena prenderlo a 200€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 4 54 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto: E' un pistone Marca Malossi "Grand Sport" non Vertex che trovi su SIP in eddetti l'ho cercato ma alla veloce ma non l'ho trovato ,grazie io cercavo nei lart che stupido ,vatti a fidare ,io giàsolo per questo manderei il furbetto del cilindro a fare in c--------- 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 4 32 minuti fa, Nicolapazzosgravo ha scritto: Dici che vale la pena prenderlo a 200€ no ,prendi allo stesso prezzo un cilindro nuovo vmc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/3480-gruppo-termico-vmc-cp58-o-58mm-e-corsa-51mm-candela-laterale.html https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/661-gruppo-termico-vmc-gs58-s-135cc-o-58-mm-corsa-51mm-candela-laterale.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 15 ore fa, claudio7099 ha scritto: prendi allo stesso prezzo un cilindro nuovo vmc Quotissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 (modificato) anzi deve uscire quello nuovo che non devi neanche togliere il parapolvere e non rompe con la ghiera dell'avviamento Modificato 2024 Marzo 5 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 In questo momento, claudio7099 ha scritto: che non devi neanche togliere il parapolvere Chissà se monta anche sui volani con ghiera d'avviamento 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Chissà se monta anche sui volani con ghiera d'avviamento penso di si ,al max moli le due alette sul travaso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 5 Autore Share Inviata 2024 Marzo 5 6 ore fa, claudio7099 ha scritto: https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/3480-gruppo-termico-vmc-cp58-o-58mm-e-corsa-51mm-candela-laterale.html https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/661-gruppo-termico-vmc-gs58-s-135cc-o-58-mm-corsa-51mm-candela-laterale.html Il gs58 mi ispira parecchio, tagliare la mezzaluna non sarebbe un grosso problema, poi comunque volevo mettere un accensione vespa, che differenze ha con questo nuovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 5 Autore Share Inviata 2024 Marzo 5 Questi VMC girano come si deve o bisogna andare di fresino o rifasare (ovviamente fatti a dovere)? Come potrei configurarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 5 su ape non devi rifasare ,non è un dr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 5 Autore Share Inviata 2024 Marzo 5 (modificato) 4 ore fa, claudio7099 ha scritto: su ape non devi rifasare ,non è un dr Ok, come fasi comunque non mi sembra male, come potrei configurarlo? Pensavo espansione VMC, 28 pwk, rapporti e accensione non saprei... Modificato 2024 Marzo 5 da Nicolapazzosgravo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 6 ma non esiste la vmc per ape ..........o mi sono perso qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 6 (modificato) dunque facciamo al contrario ,partiamo dal bugget e scegliamo i pezzi per l'ape perche se hai 2000 neuri da investire è un altro discorso i lavori li fai di persona o ti affidi a un meccanico ?? Modificato 2024 Marzo 6 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 6 ore fa, claudio7099 ha scritto: dunque facciamo al contrario ,partiamo dal bugget e scegliamo i pezzi per l'ape perche se hai 2000 neuri da investire è un altro discorso i lavori li fai di persona o ti affidi a un meccanico ?? Li faccio io, con l'aiuto di un amico, budget sui 1000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ildicii Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 7 ore fa, claudio7099 ha scritto: ma non esiste la vmc per ape ..........o mi sono perso qualcosa Adatto la staffa di una RACER o di una S3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 Moderatore Share Inviata 2024 Marzo 6 e il silenziatore ???lo lasci al contrario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2024 Marzo 6 Share Inviata 2024 Marzo 6 26 minuti fa, claudio7099 ha scritto: e il silenziatore ???lo lasci al contrario Il beccuccio del silenziatore delle racer punta verso il basso, quindi fa nulla, si lascia così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati