+ Nani Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo Se hai dubbi senti vmc. Io ho montato in questi anni tutta la roba che hanno fatto e ho ben presente il loro materiale come anche quello degli altri. I pistoni forgiati vmc, ripeto, li trovi solo sugli et6 ed et7 58 135cc e sui gs58 prima che mettessero in vendita il gs58s che costa meno del precedente. Gli et7 60 144cc a differa hanno il pistone stampato, presumo anche il et6 60 144 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 5 minuti fa, Nani ha scritto: Questo non è un pistone et7 Mi è arrivato con questo,alzo le mani.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 1 ora fa, Cvfteam ha scritto: Mi è arrivato con questo,alzo le mani.... Mi pare impossibile abbiano sbagliato, ma senti vmc direttamente perché nel kit et7 135 il pistone deve essere un forgiato, lo vendono con scritto sta cosa anche nelle descrizioni del prodotto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo (modificato) 5 ore fa, Nani ha scritto: Questo non è un pistone et7 infatti i vmc hanno scritto vmc anche se forgiati strana cosa , guarda sul sito i Pistone forgiato mono fascia e doppia fascia VMC 58x51 https://www.facebook.com/100057568474363/posts/763336907462112/ Modificato 23 Marzo da Alogeno_PkApe 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 23 Marzo SuperMod Share Inviata 23 Marzo Io penso che i prissimi usciti avevano un pistone diverso non forgiato e secondo me in vendita alcuni siti ce l'hanno ancora. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 31 minuti fa, filipporace ha scritto: Io penso che i prissimi usciti avevano un pistone diverso non forgiato e secondo me in vendita alcuni siti ce l'hanno ancora. Esatto, deve essere proprio come dici. Sennò non si spiega. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 2 ore fa, filipporace ha scritto: Io penso che i prissimi usciti avevano un pistone diverso non forgiato e secondo me in vendita alcuni siti ce l'hanno ancora. Recentemente hanno messo in sconto l et6 d 60 , e m è capitato il pistone fuso. Sul libretto c'è scritto pistone forgiato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 1 ora fa, alberto94r ha scritto: Recentemente hanno messo in sconto l et6 d 60 , e m è capitato il pistone fuso. Sul libretto c'è scritto pistone forgiato Immagino sia un errore, perché le istruzioni sono le stesse sia per il 58 che il 60. Il 60 l'ho preso appena uscito e aveva il pistone stampato e tuttora lo vendono così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo Da VMC : VMC racing parts Gianni è un forgiato. Su i cilindri Vmc Et6 ed Et7 alesaggio 58mm sono montati solo pistoni forgiati. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 24 Marzo Share Inviata 24 Marzo (modificato) Cambio di programma , al posto della Dexter metterò la siluro sport di VMC . Quella con scarico da 32 , lasciando lo scarico del cilindro intonso . Inoltre dopo aver misurato l area effettiva(440mm2) della " valvola " ho deciso di installare il guida flussi w1r da 24 rifacendo il collettore per phbl 24 (450mm2). Cilindro finito : Modificato 24 Marzo da alberto94r 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 24 Marzo Share Inviata 24 Marzo Bel lavoro Alberto. Con i tuoi raccordi ed i travasi cilindro li vedo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 24 Marzo Share Inviata 24 Marzo Bel lavoro veramente. Bravo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 30 Marzo Autore Share Inviata 30 Marzo Scusa sa la domanda ma vista l ora... è un ET6 da 60 VMC giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 30 Marzo Share Inviata 30 Marzo 2 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: Scusa sa la domanda ma vista l ora... è un ET6 da 60 VMC giusto? È il 58 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 30 Marzo Share Inviata 30 Marzo 9 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: Scusa sa la domanda ma vista l ora... è un ET6 da 60 VMC giusto? Il mio è 60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 31 Marzo Share Inviata 31 Marzo Si rimonta 💪 Ho pensato che preparerò anche l et7 con gli stessi travasi per renderlo intercambiabile . Ma l et7 avrà questa . Ho intenzione di provare a fresare un po' l sp 09 d60 . Mi si era scromato un pezzo in canna tra luce scarico e testa rendendolo inutilizzabile .lo manderei a ricromare finite le lavorazioni . Secondo voi vale la pena ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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