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Problemi cambio folle


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Ecco aggiornamenti oggi ho smontato tutto il motore.il motore era fatto 90 a valvola....l accensione e una classica hp con volano con denti accensione rimossa... E so che farò storcere il naso a tanti ma parto con questo progetto oggi ho preso il gruppo termico vmc gs56. Aprirò una nuova discussione per non andare fuori tema grazie di tutto ragazzi vi aggiorno appena controllo la crociera 

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gran cilindro..... un casino i travasi, ma bel cilindro.... devi spianare i carter, quindi portali in rettifica..... come accensione ATTENTO serve una 4 POLI o la HP o una variabile, i travasi sono così grandi che quasi ogni volano tocca sul cilindro!!!!

Lo fai valvola o lamellare?

direi collettore VMC  e PWKACCA cinese da 30mm KEIHININ... min 38 max 145/148/150

CLUSTER DRT 10 14 18 20, denti dritti 27/69

Marmitta VMC RACER

Frizione degna....

te lo dico subito....

è NITROGLICERINA!

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  • Moderatore
Inviata (modificato)
Il 26/3/2023 in 12:13 , MarcoBorga96 ha scritto:

Mio modesto parere...il VMC lascialo dov'è. Ti prendi un 132 Malossi che puoi anche alimentare al cilindro. Non credo alle prestazioni supreme del GS (credo già più ai vari ET e non l'extraterrestre). La qualità Malossi non si discute e alimentato al cilindro, con un albero non troppo esoso, può davvero darti soddisfazioni. E soprattutto, non è ovale

Mi auto quoto perchè risottolineo il mio parere su questi cilindri

La riga è bella marcata, grippato nello scatolone. Però visti così, mi aspettavo di peggio sui travasi

Modificato da MarcoBorga96
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Ragazzi torniamo allo scopo della discussione carter completamente vuoti, trovo una 22/63 (credo di lasciarla risparmio qualcosa li passo sulla crociera drt.tornando al cambio avendo finito di liberare i carter e portarli in rettifica mi trovo con il cambio in mano mettendo la prima con scritte verso sopra e il resto con le scritte sotto ho questa situazione:prima foto vedere che con uno spessore adeguato mi trovo giusto come tolleranza,ma la crociera sta più di 2 mm  rientrata,crociera sbagliata?

IMG20230403082510.jpg

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3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma hai gli ingranaggi che cominciano con 3

se il codice degli ingranaggi inizia con 3 hai un cambio pre '76 che monta crocera 51mm

se il codice inizia con 4 hai un cambio post '76 quindi crocera 50.2 mm

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