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Quattrini tangenziale


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1 ora fa, Simonjge79 ha scritto:

Non scorrono bene,tendono a puntare e fanno rumore. Non è l'unica la z55drt,ho letto anche di problemi con Dexter... sarà proprio il profilo del cluster 

Strano, turbo con la z55 falc non ha problemi, io ne ho montato uno con la z55 Benelli e non da problemi 

Se hai già la z55 a casa a questo punto provala, fai presto a montarla sull'asse ruota per fare un falso montaggio sui carter, se da problemi lo vedi subito, se gira bene chiudi tutto definitivamente e dai gas 

Modificato da ZΔmbe
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14 ore fa, ZΔmbe ha scritto:

Strano, turbo con la z55 falc non ha problemi, io ne ho montato uno con la z55 Benelli e non da problemi 

Se hai già la z55 a casa a questo punto provala, fai presto a montarla sull'asse ruota per fare un falso montaggio sui carter, se da problemi lo vedi subito, se gira bene chiudi tutto definitivamente e dai gas 

La z55 l'avevo già montata e i carter erano già chiusi, il cambio non dava l'impressione di fare strani scherzi, però dopo aver sentito di questi problemi che apparentemente anche a loro in prima battuta sembrava funzionare tutto ,alla fine si sono trovati a riaprire per questo problema,non volevo grane nell'immediato,quindi ho riaperto e sostituito con z58 originale.

La z55 la tengo come step successivo.

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3 ore fa, Simonjge79 ha scritto:

La z55 l'avevo già montata e i carter erano già chiusi, il cambio non dava l'impressione di fare strani scherzi, però dopo aver sentito di questi problemi che apparentemente anche a loro in prima battuta sembrava funzionare tutto ,alla fine si sono trovati a riaprire per questo problema,non volevo grane nell'immediato,quindi ho riaperto e sostituito con z58 originale.

La z55 la tengo come step successivo.

Il problema se si deve presentare lo fa subito per forza di cose, è questione di incompatibilità di profili dei denti, per me puoi andare tranquillo e montare pure la z55 se gira tutto liscio, con la z58 altrimenti hai un salto piuttosto importante 

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5 ore fa, ZΔmbe ha scritto:

Il problema se si deve presentare lo fa subito per forza di cose, è questione di incompatibilità di profili dei denti, per me puoi andare tranquillo e montare pure la z55 se gira tutto liscio, con la z58 altrimenti hai un salto piuttosto importante 

Sicuramente il salto 1/2 seconda si farà notare ma preferisco prima collaudare tutto il motore e poi perfezione il resto 

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