Vai al contenuto

Piccola anticipazione Polini 130/ROTAX


Messaggi consigliati

lorenzo non mi sapresti dire come si fanno questi riporti in ottone????

 

grazie

 

Scuami banzi ma non avevo visto la domanda ..... Credo con il cannello ... Lo sai che non lo so con certezza ...

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tammaro123456

e lo stesso cilindro che ho io sul proto :lol::roll::evil: perche' gli hai fatto quello scherzavo verra' un bel lavoro continua

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo stesso cilindro che ho io sul proto :lol::roll::evil: perche' gli hai fatto quello scherzavo verra' un bel lavoro continua

 

se guardi bene il rotax ero bello grippato C)

Link al commento
Condividi su altri siti

i booster allo scarico intendi? per quelli ti direi di lasciar stare....perchè lo scarico è già immenso.....

mentre se intendi i booster sull'aspirazione che collegano pacco lamellare direttamente ai travasi.....beh, questa è una bella idea! se si può fare.... C)

 

I booster intendo in Aspirazione .... Ho visto che il riporto va a filo del cilindro ... Quando ho tempo mi ci metto un po' intorno e guardo cosa si riesce a fare ..... Grazie a tutti per i complimenti :lol::roll::evil:

 

OSTIE CHE LAVORO C)

a parere mio i booster in aspirazione non li puoi fare visto che sicuramente i fori booster si incrociano con i fori dei prigionieri. e a quel punto sarebbe come avere un buco sul cilindro visto che i prgionieri non rimangono all'interno del cilindro e passano tra le alette.

potresti saldare il foro dei prigionieri dove è aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

i booster allo scarico intendi? per quelli ti direi di lasciar stare....perchè lo scarico è già immenso.....

mentre se intendi i booster sull'aspirazione che collegano pacco lamellare direttamente ai travasi.....beh, questa è una bella idea! se si può fare.... :lol:

 

I booster intendo in Aspirazione .... Ho visto che il riporto va a filo del cilindro ... Quando ho tempo mi ci metto un po' intorno e guardo cosa si riesce a fare ..... Grazie a tutti per i complimenti :idea::lol::lol:

 

OSTIE CHE LAVORO :lol:

a parere mio i booster in aspirazione non li puoi fare visto che sicuramente i fori booster si incrociano con i fori dei prigionieri. e a quel punto sarebbe come avere un buco sul cilindro visto che i prgionieri non rimangono all'interno del cilindro e passano tra le alette.

potresti saldare il foro dei prigionieri dove è aperto.

 

Vai tranquillo Bego , non faro' lo stesso errore di Zirri a fare i fori booster in corrispondenza dei prigionieri :lol: .... Pensavo di farli all'esterno dei prigionieri ... Ma secondo me non ci stanno per... In settimana gurdero' cosa fare ....

 

38368896mo9.jpg

 

La posizione piu' o meno sarebbe questa ... Pero' devo fare anche i buche per fissare il pacco lamellare ....

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FG-elaborazioni

è semplice, si fa saldobrasare da chi è veramente capace di farlo, e dopo avere fatto il riporto si rettifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
da quel che so io è un aletta di raffreddamento saldata dentro e rettificata

 

Si , e' proprio un'aletta di raffreddamento ...

 

Stasera il babbo della mia ragazza mi ha portato dei pezzetti freschi freschi 8)8)8) ... Pacco lamellare saldato su una piastrina di alluminio e base del collettore in ferro , alta 1 cm tagliata al laser 8)

 

89635998ah6.jpg

 

13653924fr9.jpg

 

27405216vt7.jpg

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...