Vai al contenuto

Piccola anticipazione Polini 130/ROTAX


Messaggi consigliati

proto del mio elaboratore.

 

lo sta rapportando sui 150 mt per la prossima stagione

poi saliamo per le gare 2007

Michele

stasera posto qualche foto

 

DAI DAI questa si che è interessante!

che cil userà? e chi è il tuo elaboratore?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

proto del mio elaboratore.

 

lo sta rapportando sui 150 mt per la prossima stagione

poi saliamo per le gare 2007

Michele

stasera posto qualche foto

 

DAI DAI questa si che è interessante!

che cil userà? e chi è il tuo elaboratore?

 

A vederlo sembra un bel Tm...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto, TM con scritta Racing in testa, probabilmente un K7/k8...

 

cmque non si trovano a 30euro cil così o comunque sani, a quel prezzo te li danno da ricromare, e se son gli SP preparati te li danno anche a 100euro, sempre da ricromare.......vvabbè inutile "piangere sul latte versato"...

 

tienici informati Lorenzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

è prodotto corsa 51 e corsa 54...

costano entrambi sui 400-440..

comunque sul fatto che sia valido non ci sono dubbi.

allora, per montarlo bisogna barenare i carter...

poi li fa su ordinazione.tu lo chiami descrivendo il motore che fai. gli dai il peso del pistone e spinotto che ci vuoi montare e peso dell'accensione.. e in base a quelli tel o bilancia..

 

inoltre siccome li fa li per li te li può bilanciare come vuoi, mi ha spiegato tipo in asse o cose così, ma io di bilanciare alberi proprio non me ne intendo...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
CM CONTINUANO I LAVORI??

 

TIENICI AGGIORNATI.. CM HAI FATTO PER IL PROTO... :?:

 

Si si , stai tranquillo :roll: ... comunque ora come ora tempo per le vespe prorio 0 , almeno per un mesetto Ho una montagna di lavoro , per fortuna a novembre ho un bel po' di ferie e mi voglio dedicare alla Proto TM .... comunque portero' avanti anche questo progettino ...

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zadra spalle piene ha però la spalla lato aspirazione più piccola per permettere l'entrata della miscela

scusa? :roll:

 

si gli avevo mandato una mail a zadra...i primi modelli mi ha detto li faceva con le spalle uguali da 85mm, ora però dopo vari test ha deciso di produrli con spalla lato volano da 87mm e la spalla lato frizione da 85mm apposta per il lamellare (al carter) così per permettere un maggior afflusso di miscela...solo cono 20mm però perchè il cono piccolo a quanto diceva era più soggetto a rotture

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zadra spalle piene ha però la spalla lato aspirazione più piccola per permettere l'entrata della miscela

scusa? :roll:

 

si gli avevo mandato una mail a zadra...i primi modelli mi ha detto li faceva con le spalle uguali da 85mm, ora però dopo vari test ha deciso di produrli con spalla lato volano da 87mm e la spalla lato frizione da 85mm apposta per il lamellare (al carter) così per permettere un maggior afflusso di miscela...solo cono 20mm però perchè il cono piccolo a quanto diceva era più soggetto a rotture

 

esatto, ho scoperto da poco il perchè grazie ad un vecchio torniere: la differenza di sezione tra la sede del cuscinetto di banco e il cono innesca spesso delle crepe, anche se non si direbbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zadra spalle piene ha però la spalla lato aspirazione più piccola per permettere l'entrata della miscela

scusa? :D

 

si gli avevo mandato una mail a zadra...i primi modelli mi ha detto li faceva con le spalle uguali da 85mm, ora però dopo vari test ha deciso di produrli con spalla lato volano da 87mm e la spalla lato frizione da 85mm apposta per il lamellare (al carter) così per permettere un maggior afflusso di miscela...solo cono 20mm però perchè il cono piccolo a quanto diceva era più soggetto a rotture

ma con le spalle diverse quindi più sbilanciato...

io lo volevo per fare un lamellare centralle..

azz.. :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...