+ Lorenzo C Inviata 2007 Aprile 6 Autore Share Inviata 2007 Aprile 6 lorenzo non mi sapresti dire come si fanno questi riporti in ottone???? grazie Scuami banzi ma non avevo visto la domanda ..... Credo con il cannello ... Lo sai che non lo so con certezza ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 .....si cannello e bacchetta in ottone penso....saldobrasatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 ok grazie....vedro di trovare qualcosa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 lavoro eccellente! bello... forza forza.. lavora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 Ottimo lavoro! Una cosa del genere l'avevo vista solo in germania ed era rimasta un sogno nel cassetto.... BRAVO!!! ottimo lavoro... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 molto interessante , continua così !!!...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 Ora guardo se riesco a fargli anche i fori Booster .... merda... se quel riportone in ottone è abbastanza ampio ce la fai anche... sai che mostro che ne esce??? terrore sono con te.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 ma non sarà un pò grandicello quel pacco? comunque complimenti, viene un bel lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 e lo stesso cilindro che ho io sul proto perche' gli hai fatto quello scherzavo verra' un bel lavoro continua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 e lo stesso cilindro che ho io sul proto perche' gli hai fatto quello scherzavo verra' un bel lavoro continua se guardi bene il rotax ero bello grippato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 be si portava in rettifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 7 Share Inviata 2007 Aprile 7 rettifichi un cilindro di alluminio? e a cosa gli serve se avanzava?? secondo me ha fatto bene.. guarda cosa è riuscito a fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 7 Share Inviata 2007 Aprile 7 i booster allo scarico intendi? per quelli ti direi di lasciar stare....perchè lo scarico è già immenso.....mentre se intendi i booster sull'aspirazione che collegano pacco lamellare direttamente ai travasi.....beh, questa è una bella idea! se si può fare.... I booster intendo in Aspirazione .... Ho visto che il riporto va a filo del cilindro ... Quando ho tempo mi ci metto un po' intorno e guardo cosa si riesce a fare ..... Grazie a tutti per i complimenti OSTIE CHE LAVORO a parere mio i booster in aspirazione non li puoi fare visto che sicuramente i fori booster si incrociano con i fori dei prigionieri. e a quel punto sarebbe come avere un buco sul cilindro visto che i prgionieri non rimangono all'interno del cilindro e passano tra le alette. potresti saldare il foro dei prigionieri dove è aperto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FG-elaborazioni Inviata 2007 Aprile 7 Share Inviata 2007 Aprile 7 se volete vendo un cilindro rotax 123 grippato a 20 euro a chi vuole replicare questo gran lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Aprile 8 Autore Share Inviata 2007 Aprile 8 i booster allo scarico intendi? per quelli ti direi di lasciar stare....perchè lo scarico è già immenso.....mentre se intendi i booster sull'aspirazione che collegano pacco lamellare direttamente ai travasi.....beh, questa è una bella idea! se si può fare.... I booster intendo in Aspirazione .... Ho visto che il riporto va a filo del cilindro ... Quando ho tempo mi ci metto un po' intorno e guardo cosa si riesce a fare ..... Grazie a tutti per i complimenti OSTIE CHE LAVORO a parere mio i booster in aspirazione non li puoi fare visto che sicuramente i fori booster si incrociano con i fori dei prigionieri. e a quel punto sarebbe come avere un buco sul cilindro visto che i prgionieri non rimangono all'interno del cilindro e passano tra le alette. potresti saldare il foro dei prigionieri dove è aperto. Vai tranquillo Bego , non faro' lo stesso errore di Zirri a fare i fori booster in corrispondenza dei prigionieri .... Pensavo di farli all'esterno dei prigionieri ... Ma secondo me non ci stanno per... In settimana gurdero' cosa fare .... La posizione piu' o meno sarebbe questa ... Pero' devo fare anche i buche per fissare il pacco lamellare .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 poi dovrai anche dare una forma adeguata alla parte interna del porta pacco lamellare......mi raccomando.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 ma quel gt non nasce col traversino....come hai fato a frlo???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FG-elaborazioni Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 è semplice, si fa saldobrasare da chi è veramente capace di farlo, e dopo avere fatto il riporto si rettifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 da quel che so io è un aletta di raffreddamento saldata dentro e rettificata Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Aprile 27 Autore Share Inviata 2007 Aprile 27 da quel che so io è un aletta di raffreddamento saldata dentro e rettificata Si , e' proprio un'aletta di raffreddamento ... Stasera il babbo della mia ragazza mi ha portato dei pezzetti freschi freschi ... Pacco lamellare saldato su una piastrina di alluminio e base del collettore in ferro , alta 1 cm tagliata al laser Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Aprile 28 Share Inviata 2007 Aprile 28 Bravo bravo Lorenzo... continua così... complimenti... Dai lo vogliamo finito sto polini/rotax!!!!!! Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Aprile 28 Autore Share Inviata 2007 Aprile 28 I lavori proseguono .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Aprile 28 Share Inviata 2007 Aprile 28 Bene Lorenzo... vai vai vai!!! Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 28 Share Inviata 2007 Aprile 28 lo sento già in moto da qui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Aprile 28 Autore Share Inviata 2007 Aprile 28 Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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