Vai al contenuto

Valore vespa 50 L da restaurare


Messaggi consigliati

Salve a tutti mi servirebbe un consiglio da un esperto ho trovato una vespa 50L

Da restaurare assolutamente sembra presa bene se non fosse la pedana che è abbastanza arrugginita il colore è un giallo arancio e dev'essere ancora quello originale il prezzo e 1850 euro ma mi sembrano eccessivi qualcuno sa consigliarmi il valore reale di una vespa in quelle condizioni il venditore dice che sia motore che telaio sono sani 

IMG_20220820_233605.jpg

IMG_20220820_233616.jpg

IMG_20220820_233633.jpg

IMG_20220820_233642.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Purtroppo il mercato delle vespe nell'ultimo periodo ha avuto un'impennata che tra poco si schiena, comunque secondo me se veramente il telaio e il motore sono sani più di 1250 per il mercato che c'è ora io non li spenderei 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non mi pare messa bene quella vespa ,per sistemarla si spendono tanti soldini e quindi il prezzo di acquisto scende ,non più di tanto visto il valore del mezzo ,io direi da 800 a 1000 max ,fosse un conservato perfettamente funzionante ti avrei detto 2500 ,ma non lo è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
11 ore fa, Lorenzo95 ha scritto:

il prezzo e 1850

Devo dire che come base per un restauro lento come passatempo...mi garberebbe molto. Non certo a questo prezzo. A 1000 euro massimo, potrei anche pensarci e offro un aperitivo al venditore

Certo che portarla a casa per rimetterla subito in sesto per un utilizzo immediato, la spesa diventa apocalittica

Se poi hai manualità e un paio di attrezzi, tutto ciò che c'è da fare, lo fai a casa. Mola e saldatrice a filo e cambi pure la pedana in casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...