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Lorenzo95

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  1. Non lo so ma probabilmente sarà così quando avrò la possibilità la prendo
  2. Problemi con l’abbonamento perché sono impedito è abituato all’avviamento elettrico della moto premo la frizione giro la manopola verso su e parto... senza problemi ne tentennamenti come se l'avessi guidata da tempo. mi sono cagato addosso perché arrivò sparato alla fine della via sul curvone e i freni del pk 50s di mio fratello non erano il top ma me lo aveva detto e io pirla che corro ma dovevo farlo. insomma molto più divertente di uno scooter tenendo conto che montava gruppo 75cc ma il tiro non era dei migliori. Ad ogni modo figo 😎 davvero figo
  3. Eh meglio perché risparmi 150 euro minimo
  4. Officina tonazzo non è male è pieno di ricambi
  5. Comunque sul sito officina ribasso trovi tutto scontato sono arrivato al totale di 900 euro sostituendo il tutto più che altro l’accensione non si può tenere originale?
  6. Na rifilatina è come la scena di jim carrey che si taglia i capelli con la scodella in testa
  7. Si fino ad un certo punto puoi tenere carter originali dopo devi prendere quelli addibiti tipo falc o quattrini più che altro se succede qualcosa mentre sei sparato non oso pensare la scena .... almeno è successo a qualcuno?
  8. Eh facendo così si può montare anche componenti diciamo più performanti? Cioè una volta raccordato il tutto
  9. Grazie,comunque su un video ho visto che mettendo appunto la nuova guarnizione del cilindro sul carter originale ci sono delle parti in eccesso che vanno rimosse non mi sembra complicato segni col pennarello e limi col dremmel potrei farlo anche io anche i travasi insomma dovrei riguardare il video in quel caso aumenti le prestazioni giusto?
  10. Be mi sembra buono ma non andrei a risparmiare sul carburatore 60 euro in più posso anche grazie per la dritta comunque fino a che non mi pagano e fino a che non torno a lavorare che sono anche in prova non faccio nulla se mi rinnovano il contratto sono salvo 😂🤞🏻
  11. No no senza carter 180 di gruppo termico metti circa 90 di albero 120 di accensione 150 frizione kit ingranaggi con la crociera 150 70 cluster vmc campana denti dritti 140 circa Scarico sui 200 carburatore 100 collettore altri 70 e poi bho penso sia tutto
  12. Davvero bella...ma tipo ho fatto i conti mi vengono a costare il tutto 1300 euro può essere? Ho preso un colpo quando ho visto il totale
  13. Capito... unica cosa frizione faccio prima a prendere tutto il kit?
  14. 130 polini ghisa d57 (esiste anche il 60 giusto?) albero c51 anticipato polini pensavo carburatore da 24 ( che qua se voglio prenderlo più grande che accorgimenti devo fare?) frizione e cambio non so devo capire la marca mettere quella dell’et3? Con annessi? scarico mi piace l’egig però anche la sono inesperto Accensione non saprei una cosa base tipo l’originale non si può? Oppure la vmc
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