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Lorenzo95

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  1. Eh meglio perché risparmi 150 euro minimo
  2. Officina tonazzo non è male è pieno di ricambi
  3. Comunque sul sito officina ribasso trovi tutto scontato sono arrivato al totale di 900 euro sostituendo il tutto più che altro l’accensione non si può tenere originale?
  4. Na rifilatina è come la scena di jim carrey che si taglia i capelli con la scodella in testa
  5. Si fino ad un certo punto puoi tenere carter originali dopo devi prendere quelli addibiti tipo falc o quattrini più che altro se succede qualcosa mentre sei sparato non oso pensare la scena .... almeno è successo a qualcuno?
  6. Eh facendo così si può montare anche componenti diciamo più performanti? Cioè una volta raccordato il tutto
  7. Grazie,comunque su un video ho visto che mettendo appunto la nuova guarnizione del cilindro sul carter originale ci sono delle parti in eccesso che vanno rimosse non mi sembra complicato segni col pennarello e limi col dremmel potrei farlo anche io anche i travasi insomma dovrei riguardare il video in quel caso aumenti le prestazioni giusto?
  8. Be mi sembra buono ma non andrei a risparmiare sul carburatore 60 euro in più posso anche grazie per la dritta comunque fino a che non mi pagano e fino a che non torno a lavorare che sono anche in prova non faccio nulla se mi rinnovano il contratto sono salvo 😂🤞🏻
  9. No no senza carter 180 di gruppo termico metti circa 90 di albero 120 di accensione 150 frizione kit ingranaggi con la crociera 150 70 cluster vmc campana denti dritti 140 circa Scarico sui 200 carburatore 100 collettore altri 70 e poi bho penso sia tutto
  10. Davvero bella...ma tipo ho fatto i conti mi vengono a costare il tutto 1300 euro può essere? Ho preso un colpo quando ho visto il totale
  11. Capito... unica cosa frizione faccio prima a prendere tutto il kit?
  12. 130 polini ghisa d57 (esiste anche il 60 giusto?) albero c51 anticipato polini pensavo carburatore da 24 ( che qua se voglio prenderlo più grande che accorgimenti devo fare?) frizione e cambio non so devo capire la marca mettere quella dell’et3? Con annessi? scarico mi piace l’egig però anche la sono inesperto Accensione non saprei una cosa base tipo l’originale non si può? Oppure la vmc
  13. Eh a tal proposito come mi comporto poi lati frizione e ingranaggi vari devo cambiare tutto?
  14. https://www.scooter-center.com/it/albero-motore-polini-valvola-rotante-corsa-51mm-biella-97mm-vespa-pv125-et3-125-pk80-s-pk125-s-cono-oe-19mm-p2100056?sPartner=google-shopping-it&gclid=EAIaIQobChMIrqXJyJ6-6AIVgoXVCh289AReEAQYAiABEgJ9sPD_BwE
  15. Troppe cose mi dimentico comunque albero polini c51 Biella 97 valvola rotante? Potrebbe essere un buon compromesso?
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