Vai al contenuto

Messaggi consigliati

No io ho preso da mauro pascoli il problema che piu di tanto non entrano poi e un kit tipo special che sono due pezzi pero per motore sportellino piccolo e quindi un silent grosso da un lato e un silent piccolo dall altro ora pero che mi state dicendo che non vabbene mi sto preoccupando visto che non sapprei come toglierli senza rovinarli

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Angel46 ha scritto:

Ragazzi dopo quello che mi avete detto la gomma in eccesso lo tolta con il taglierino perche gia erano a battuta da dentro ecco il risultato penzo che non ne dovrei avere problemi 

20220819_083629.jpg

sbagliatissimo ciò che hai fatto.
Saranno anche andati a battuta ma se non li hai montati co del grasso non si distendono e rimangono "allungati, non sò se mi sono spiegato .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Angel46 ha scritto:

No io ho preso da mauro pascoli il problema che piu di tanto non entrano poi e un kit tipo special che sono due pezzi pero per motore sportellino piccolo e quindi un silent grosso da un lato e un silent piccolo dall altro ora pero che mi state dicendo che non vabbene mi sto preoccupando visto che non sapprei come toglierli senza rovinarli

costano 11 euro nuovi, io li toglierei e rifarei, ma tu della tua vespa fai ciò che credi meglio.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alogeno ho guardato con la torcia e sono a battuta di dentro e poi quanto gli ho inseriti lo messo abbondante il grasso infatti dentro ancora ce ne quindi penso che erano un po piu lunghi la gomma e appena è entrata si è allungata di piu e per questo che mi rimaneva quella pare poi stiamo parlando che ho tolto 2mme lo portata a filo carter

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Angel46 ha scritto:

Alogeno ho guardato con la torcia e sono a battuta di dentro e poi quanto gli ho inseriti lo messo abbondante il grasso infatti dentro ancora ce ne quindi penso che erano un po piu lunghi la gomma e appena è entrata si è allungata di piu e per questo che mi rimaneva quella pare poi stiamo parlando che ho tolto 2mme lo portata a filo carter

allora okay, vai con Dius 👍

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No penzo io penzo che erano piu lunga la gomma di qualche millimetro e poi appena è entrata si è allungata ed per questo che si è buttata di fuori per circa 2mm ma stamattina ho risolto con il taglierino e lo portato a pari battuta del carter e ora sembra perfetto 

20220819_083629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco ce qualcuno che sa spiegarmi come funzionano i silent block perche ho fatto un raggionamento se sono fissi nella gomma appena vado a stringere nel telaio in teoria non rimangano bloccati in una posizione e come fanno a fare l'oscillazzione soppra sotto visto che quanto si stringono non si muovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...