Vai al contenuto

opinione su Carburatore 19-19 Vespa Special danneggiato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto e parere:

secondo voi, questo danno sul carburatore 19-19 sulla mia special può essere la causa di perdita di benzina e singhiozzi ai medi giri?

Credo che sia il condotto del getto dello starter.

20220803_181926.jpg

Modificato da polyquad
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ovviamente era già lì quando comprai la vespa special  diversi anni fa. Ma la smontai subito e la feci riverniciare. Ho rimontato tutto da poco ( dopo anni di stop) ed ho notato questo problema delle perdite e dei vuoti. Ho messo per ora un 19 19E quello con filtro aria in plastica nera (non più metallico stile et3) che avevo per le mani. Forse era di un vecchio pk125. Ripeto, non riprendevo questi pezzi in mano da anni.

Un tubo miscela con lunghezza 40cm va bene per le small? Mi sembrava troppo bello avere tutto quello spazio a differenza del PX!

images (3).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente il tubo non deve avere sali scendi che possono intrappolare l'aria.

No quel problema al getto non influisce quando lo starter è a riposo, bisogna vedere quanto perde e dove se sotto la vaschetta o dal filtro dell'aria.

La vaschetta chiude bene o hanno massacrato anche quelle viti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...