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130 DR all per et3


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1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

di sicuro mancano le masse 

A sto punto penso di avere un problema all’impianto elettrico del telaio.. xò mi giostro montando una resistenza.. o un ulteriore regolatore sui fari, non mi va dover smontare mezza vespa ora

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2 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Attendo un video del sound del motore, sono molto curioso

Certo! Appena finisco sto pieno e carburata un po’ meglio faccio un video con go pro.

comunque ora con il 26 il salto terza e quarta originale con il 28/68 non si sente! Ed anche in 2 in salite belle impegnative le affronto in terza tranquillamente!

son più che soddisfatto!

anche della siluro di sbindola che onestamente sembra un’espansione!

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Inviata (modificato)
27 minuti fa, Bpaolo176 ha scritto:

A sto punto penso di avere un problema all’impianto elettrico del telaio.. xò mi giostro montando una resistenza.. o un ulteriore regolatore sui fari, non mi va dover smontare mezza vespa ora

non puoi mettere più regolatori ,ne basta uno funzionante 

facci vedere come è collegato perchè una foto vale più di mille parole scritte

Modificato da claudio7099
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Il 11/8/2022 in 11:24 , claudio7099 ha scritto:

non puoi mettere più regolatori ,ne basta uno funzionante 

facci vedere come è collegato perchè una foto vale più di mille parole scritte

Ho risolto mettendo due resistenze una su abbagliante e una su anabagliante da 5w e 30 ohm.

per quanto riguarda il carburatore ho tolto il 26 perché mi si è rotto il gommotto e non ne avevo in casa.

ho quindi rimontato il 22 ed mi son reso conto che avevo uno spillo sbagliato, rimontato il suo e con un getto max da 92 e minimo da 50 gira come un orologio!

devo essere sincero con il 26 la vespa correva parecchio di più!

sopratutto allungava!

Stavo valutando di montare un 24 attacco femmina almeno finisco con i problemi di quei odiosi gommotti!

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Il 16/8/2022 in 15:35 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Se hai un 22 evita di montare il 24, a livello di resa cambia nulla

Si si lo so! Ma cerco un attacco femmina!

io ho un 22 attacco maschio e odio quei gommotti che si rompono e ti lasciano a piedi!

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In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto:

Se non ricordo male, hai il lamellare Polini esatto? Puoi optare anche per un carburatore CP. Per me, sono ottimi prodotti

Si esatto lamellare polini, ma avevo preso la parte finale x l’attacco maschio! Mmm no resto sui classici dell’orto.. poi come detto prima voglio tornare all’attacco femmina! Molto più affidabili a parere mio

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