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Bpaolo176

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  1. Come getti usa i soliti del dell’orto oppure son diversi?
  2. Si esatto lamellare polini, ma avevo preso la parte finale x l’attacco maschio! Mmm no resto sui classici dell’orto.. poi come detto prima voglio tornare all’attacco femmina! Molto più affidabili a parere mio
  3. Si si lo so! Ma cerco un attacco femmina! io ho un 22 attacco maschio e odio quei gommotti che si rompono e ti lasciano a piedi!
  4. Ho risolto mettendo due resistenze una su abbagliante e una su anabagliante da 5w e 30 ohm. per quanto riguarda il carburatore ho tolto il 26 perché mi si è rotto il gommotto e non ne avevo in casa. ho quindi rimontato il 22 ed mi son reso conto che avevo uno spillo sbagliato, rimontato il suo e con un getto max da 92 e minimo da 50 gira come un orologio! devo essere sincero con il 26 la vespa correva parecchio di più! sopratutto allungava! Stavo valutando di montare un 24 attacco femmina almeno finisco con i problemi di quei odiosi gommotti!
  5. Certo! Appena finisco sto pieno e carburata un po’ meglio faccio un video con go pro. comunque ora con il 26 il salto terza e quarta originale con il 28/68 non si sente! Ed anche in 2 in salite belle impegnative le affronto in terza tranquillamente! son più che soddisfatto! anche della siluro di sbindola che onestamente sembra un’espansione!
  6. A sto punto penso di avere un problema all’impianto elettrico del telaio.. xò mi giostro montando una resistenza.. o un ulteriore regolatore sui fari, non mi va dover smontare mezza vespa ora
  7. Si si lo so! Il regolatore attualmente ho quello vmc, non ho montato quello aggiuntivo che dovrebbe essere un 6v
  8. Ragazzi buonasera, mi sorge un altro problema, la vespa mi brucia la lampadina abbagliante/anabagliante! cosa che faceva già prima e che ho risolto montando un regolatore di tensione! ora speravo che con la vmc e le 12v il problema non ci fosse ed invece no! come devo fare? Ho pensato di prendere delle lampade a led ci devo montare un raddrizzatore? grazie mille
  9. Presumo sia il polverizzatore! Sai dirmi la sigla di quello da 24 phbl 2t?? grazie mille
  10. Novità: montato il 26phbh è FINALMENTE la vespa gira come deve😍 fatto un giretto con una carburazione grossolana e viaggia.. ho tirato la terza un po’ ed ho puntato l’occhio ero già ai 100km/h😅 il salto terza/quarta non si sente più di tanto! son proprio contento anche se fosse ora visto il 26 avrei montato un lamellare più generoso 🙈
  11. Si ma solo agli alti?? e come mi spiego che con aria tirata muore di colpo?
  12. Sto impazzendo con questo carburatore! continua il fatto che se tiro l’aria la vespa muore di colpo come se togliessi corrente.. ma oltre a questo fatto rimane il problema che io da 3/4 di gas fino a tutto gas la vespa mi borbotta.. come se fosse grassissima.. ho provato cambiare getti e muovere spillo ghigliottina, ho pulito tutto il carburatore nuovamente ma nulla! ho provato a giocare sugli anticipi e ritardi di accensione e niente.. ho avuto un piccolo miglioramento mettendo una candela nuova ma.. proprio non ne esco! domani se riesco provo con un vecchio 26 phbh che ho a casa e vediamo! voi cosa mi consigliate di fare? come riconosco se un carburatore è ibrido o meno? grazie mille
  13. E secondo te il fatto che se tiro l’aria muore come senza benzina, da che cavolo dipende? Mai capitato veramente.
  14. Difatti! Diciamo poi è stato fermo parecchi anni, ma prima di riutilizzarlo lo ho pulito nella vasca ad ultrasuoni e cambiati tutti gli or. marmitta ho la siluro di sbindola.
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